NBAIL360
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Questione salary e roster

+13
Erik
Sirpsicho
Melo
altie
CannibalREX
damiano
jejecb
fabste
Deviu8
Alex
floyd
falcoc
kobe24
17 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Questione salary e roster - Pagina 2 Empty Re: Questione salary e roster

Messaggio Da Melo Dom Feb 22, 2009 12:53 pm

Credo sia giusto utilizzare i roster molto prima di quel 21 novembre.
Il 31 maggio io e Amantino siamo diventati GM al posto di Cicciput e Randal, dimissionari. Quel 31 maggio, però, l'anello non era ancora stato assegnato, quindi la stagione precedente era ancora in corso.
Se vanno considerati GM "storici" questi due, e per me lo sono, propongo allora di riprendere i roster susseguenti alla fine della stagione precedente.
Al 21 novembre Amantino aveva già rivoltato il suo roster, io il mio, ecc ecc...
Per me la stagione non inizia con la partita, ma con l'organizzazione dei roster, le aste, ecc ecc.
Melo
Melo
Rookie
Rookie

Numero di messaggi : 150
Data d'iscrizione : 13.02.09

Torna in alto Andare in basso

Questione salary e roster - Pagina 2 Empty Re: Questione salary e roster

Messaggio Da kobe24 Dom Feb 22, 2009 1:00 pm

Io considererei il 21nov, come data simbolica prima della season giocata o dopo le aste, poichè la season non solo giocata inizia con le aste, ma per problemi vari le considererei già fatte.
kobe24
kobe24
Rookie
Rookie

Maschio
Numero di messaggi : 283
Età : 32
Località : Terlizzi (Bari)
Occupazione/Hobby : Bassista
Data d'iscrizione : 13.02.09

http://www.myspace.com/d4r10_91

Torna in alto Andare in basso

Questione salary e roster - Pagina 2 Empty Re: Questione salary e roster

Messaggio Da Melo Dom Feb 22, 2009 2:28 pm

kobe24 ha scritto:Io considererei il 21nov, come data simbolica prima della season giocata o dopo le aste, poichè la season non solo giocata inizia con le aste, ma per problemi vari le considererei già fatte.

Come già ti ho detto su icq, riprendere quei roster non avrebbe senso se si vuole fare riferimento alla stagione precedente; una stagione non è fatta solo della palla a due iniziale, ma anche di una costruzione precedente. Inoltre c'è questo fatto di Amantino e mio, che abbiamo stravolto la squadra dei precedenti GM. Personalmente, credo che fare delle aste dei FA dell'estate scorsa nuovamente, riformulando quindi i contratti in essere, sia la soluzione ideale.
Per i roster si riprenderebbero quelli susseguenti alle Finals NBA dello scorso anno tra Ivan e Bejelit, poi le modalità dell'asta le si potranno decidere. Per me è una soluzione oggettivamente attuabile, se si vogliono riprendere i roster cancellando la stagione in essere.
Altrimenti vale tutto.
Melo
Melo
Rookie
Rookie

Numero di messaggi : 150
Data d'iscrizione : 13.02.09

Torna in alto Andare in basso

Questione salary e roster - Pagina 2 Empty Re: Questione salary e roster

Messaggio Da Sirpsicho Dom Feb 22, 2009 2:52 pm

jejecb ha scritto:tra l'altro se si fa un nuovo draft mi sa che io non partecipo proprio perchè non avrebbe senso secondo me..

Quoto, vorrei solo dire che se ci basassimo sul power ranking corrente per il prossimo draft io avrei un vantaggio esagerato perchè il Gm che stà guidando la mia squadra è indietro con le partite e molto giù in classifica, quello dello giocare una stagione veloce per stabilire il power ranking per il prossimo draft mi lascia perplesso perchè essendo una stagioncina di transizione potrebbe essere sottovalutata e non vorrei che qualcuno perdesse le partite di proposito per arrivare alle prime scelte, per evitarlo l'opzione principe è quella di fare l'assegnazione delle scelte col programmino di ivan dando a tutti le stesse percentuali.

Sirpsicho
Rookie
Rookie

Numero di messaggi : 45
Data d'iscrizione : 13.02.09

Torna in alto Andare in basso

Questione salary e roster - Pagina 2 Empty Re: Questione salary e roster

Messaggio Da Erik Lun Feb 23, 2009 5:47 am

Io penso che i roster debbano essere quelli dell'attuale stagione NBAIL su pc,che poi si voglia far riferiemento a quelli in uso in questo momento o a quelli di inizio stagione per me è lo stesso.
Per quanto riguarda le scelte secondo me è preferibile una mini stagione al sorteggione,è sempre meglio che sia il campo a decidere piuttosto che il caso. Daltronde non mi pare che l'anello vinto dagli Spurs durante la stagione del lock out non sia considerato valido. Il vincitore sarebbe comunque il primo campione NBAIL2K.

Erik

Erik
Rookie
Rookie

Numero di messaggi : 25
Data d'iscrizione : 13.02.09

Torna in alto Andare in basso

Questione salary e roster - Pagina 2 Empty Re: Questione salary e roster

Messaggio Da Bejelit Lun Feb 23, 2009 9:32 pm

quello che immaginavo io per questa lega era appunto di giocare subito, non tra 8 mesi. Ragazzi il gioco costa e il live costa, qua c'e' gente che si ammazza di amichevoli, che stiamo a fare aspettiamo ottobre? sfruttiamo sto gioco diamogli un senso, c'e' gente che se lo prende apposta fra poco.
Per come la vedo giocare a perdere è un atteggiamento antisportivo ai massimi livelli che va cazziato di brutto. Ma insomma credo che fra di noi non ci sia nessuno che voglia giocare stagioni così. inoltre fare un draft casuale lo vedo più dannoso che utile; non si puo sottovalutarne l'importanza perchè è il rubinetto grazie a cui le squadre scarse possono migliorare. Se la prima scelta capita già a una squadra straforte? sarebbe deleterio.
Quindi io sarei per giocare. La cosa da decidere è quanto: visto che i roster nn subiranno piu aggiornamenti considerevoli direi di orientarsi sul fare una lega impostata dalla console, non creare due gironi. La scelta è fra 40 e 82 partite. Prima di pensare che siano troppe o troppo poche facciamo delle considerazioni a parte. Apro un topic apposta.
Per i roster, francamente il mio è sempre quello. Se gli altri hanno subito trade devastanti si puo tornare a inizio stagione ma secondo me più indietro no. In fondo randal tradda sempre tutto dopo un po' cmq e nino, vabbè se è per kg si potrebbe tornare a inizio stagione.
La cosa importante è non toccare i contratti, non si è mai fatto e mai si deve fare, pensa al povero floyd che finalmente si scarica sto peso morto di francis. Giochiamo e facciamo una stagione come dice erik lock out.
Bejelit
Bejelit
Rookie
Rookie

Numero di messaggi : 425
Data d'iscrizione : 13.02.09

Torna in alto Andare in basso

Questione salary e roster - Pagina 2 Empty Re: Questione salary e roster

Messaggio Da kobe24 Lun Feb 23, 2009 9:41 pm

Bejelit ha scritto:quello che immaginavo io per questa lega era appunto di giocare subito, non tra 8 mesi. Ragazzi il gioco costa e il live costa, qua c'e' gente che si ammazza di amichevoli, che stiamo a fare aspettiamo ottobre? sfruttiamo sto gioco diamogli un senso, c'e' gente che se lo prende apposta fra poco.
Per come la vedo giocare a perdere è un atteggiamento antisportivo ai massimi livelli che va cazziato di brutto. Ma insomma credo che fra di noi non ci sia nessuno che voglia giocare stagioni così. inoltre fare un draft casuale lo vedo più dannoso che utile; non si puo sottovalutarne l'importanza perchè è il rubinetto grazie a cui le squadre scarse possono migliorare. Se la prima scelta capita già a una squadra straforte? sarebbe deleterio.
Quindi io sarei per giocare. La cosa da decidere è quanto: visto che i roster nn subiranno piu aggiornamenti considerevoli direi di orientarsi sul fare una lega impostata dalla console, non creare due gironi. La scelta è fra 40 e 82 partite. Prima di pensare che siano troppe o troppo poche facciamo delle considerazioni a parte. Apro un topic apposta.
Per i roster, francamente il mio è sempre quello. Se gli altri hanno subito trade devastanti si puo tornare a inizio stagione ma secondo me più indietro no. In fondo randal tradda sempre tutto dopo un po' cmq e nino, vabbè se è per kg si potrebbe tornare a inizio stagione.
La cosa importante è non toccare i contratti, non si è mai fatto e mai si deve fare, pensa al povero floyd che finalmente si scarica sto peso morto di francis. Giochiamo e facciamo una stagione come dice erik lock out.
condivido a pieno.
kobe24
kobe24
Rookie
Rookie

Maschio
Numero di messaggi : 283
Età : 32
Località : Terlizzi (Bari)
Occupazione/Hobby : Bassista
Data d'iscrizione : 13.02.09

http://www.myspace.com/d4r10_91

Torna in alto Andare in basso

Questione salary e roster - Pagina 2 Empty Re: Questione salary e roster

Messaggio Da ivangiletto Mar Feb 24, 2009 7:16 pm

io io i roster datati 22/11, per il file salary invece mi parte dal 7/09/2008. e quindi bisognerebbe aggiungerli guardando il forum i 2 mesi mancanti di trade/waive e sign

ivangiletto
Rookie
Rookie

Numero di messaggi : 244
Data d'iscrizione : 18.02.09

Torna in alto Andare in basso

Questione salary e roster - Pagina 2 Empty Re: Questione salary e roster

Messaggio Da jamest.kirk Mer Feb 25, 2009 7:46 pm

Proposta di Deviu8: roster attuali e di fine stagione NBAIL su pce draft che rispecchia il piazzamento in classifica.

jamest.kirk
Rookie
Rookie

Numero di messaggi : 125
Data d'iscrizione : 14.02.09

Torna in alto Andare in basso

Questione salary e roster - Pagina 2 Empty Re: Questione salary e roster

Messaggio Da floyd Gio Feb 26, 2009 1:44 pm

jamest.kirk ha scritto:Proposta di Deviu8: roster attuali e di fine stagione NBAIL su pce draft che rispecchia il piazzamento in classifica.

quoto
floyd
floyd
Rookie
Rookie

Maschio
Numero di messaggi : 267
Età : 36
Data d'iscrizione : 13.02.09

Torna in alto Andare in basso

Questione salary e roster - Pagina 2 Empty Re: Questione salary e roster

Messaggio Da fabste Mar Mar 03, 2009 12:57 am

Bejelit ha scritto:quello che immaginavo io per questa lega era appunto di giocare subito, non tra 8 mesi. Ragazzi il gioco costa e il live costa, qua c'e' gente che si ammazza di amichevoli, che stiamo a fare aspettiamo ottobre? sfruttiamo sto gioco diamogli un senso, c'e' gente che se lo prende apposta fra poco.
Per come la vedo giocare a perdere è un atteggiamento antisportivo ai massimi livelli che va cazziato di brutto. Ma insomma credo che fra di noi non ci sia nessuno che voglia giocare stagioni così. inoltre fare un draft casuale lo vedo più dannoso che utile; non si puo sottovalutarne l'importanza perchè è il rubinetto grazie a cui le squadre scarse possono migliorare. Se la prima scelta capita già a una squadra straforte? sarebbe deleterio.
Quindi io sarei per giocare. La cosa da decidere è quanto: visto che i roster nn subiranno piu aggiornamenti considerevoli direi di orientarsi sul fare una lega impostata dalla console, non creare due gironi. La scelta è fra 40 e 82 partite. Prima di pensare che siano troppe o troppo poche facciamo delle considerazioni a parte. Apro un topic apposta.
Per i roster, francamente il mio è sempre quello. Se gli altri hanno subito trade devastanti si puo tornare a inizio stagione ma secondo me più indietro no. In fondo randal tradda sempre tutto dopo un po' cmq e nino, vabbè se è per kg si potrebbe tornare a inizio stagione.
La cosa importante è non toccare i contratti, non si è mai fatto e mai si deve fare, pensa al povero floyd che finalmente si scarica sto peso morto di francis. Giochiamo e facciamo una stagione come dice erik lock out.

Quoto Beje

fabste
Rookie
Rookie

Numero di messaggi : 115
Data d'iscrizione : 13.02.09

Torna in alto Andare in basso

Questione salary e roster - Pagina 2 Empty Roster Mavs

Messaggio Da gioxbox Sab Mar 14, 2009 1:26 am

Scusate, ma sono un novizio: dove trovo il roster dei Mavs?
gioxbox
gioxbox
Rookie
Rookie

Numero di messaggi : 146
Località : Roma
Data d'iscrizione : 14.03.09

Torna in alto Andare in basso

Questione salary e roster - Pagina 2 Empty Re: Questione salary e roster

Messaggio Da kobe24 Sab Mar 14, 2009 1:31 am

gioxbox ha scritto:Scusate, ma sono un novizio: dove trovo il roster dei Mavs?

Qui, il file nbail360 Wink
kobe24
kobe24
Rookie
Rookie

Maschio
Numero di messaggi : 283
Età : 32
Località : Terlizzi (Bari)
Occupazione/Hobby : Bassista
Data d'iscrizione : 13.02.09

http://www.myspace.com/d4r10_91

Torna in alto Andare in basso

Questione salary e roster - Pagina 2 Empty Re: Questione salary e roster

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.