Minutaggio e numero partite
+5
Alex
damiano
jejecb
kobe24
Bejelit
9 partecipanti
NBAIL360 :: La NBAIL :: Bordocampo
Pagina 1 di 1
Minutaggio e numero partite
Risolte queste due questioni si puo creare la lega e cominciare ad assegnare le squadre.
Sul minutaggio la scelta è fra 8 e 9 minuti, con 9 è piu realistico di stats, però ovviamente invece di 45 minuti si gioca un ora.
Allora io sarei per una visione molto liberty, come sempre. La mia filosofia è meno rotture di c...o e piu divertimento. Impissa gioca e spegni. Se ti va, se la partita merita, metti video e commenti.
A fronte di sto ridotto impegno alzerei il numero di partite. da 60 (attuali) a 82 per una stagione intera che farei durare un anno (da ottobre a ottobre, compresi po ovviamente) senza pause senza numero massimo di partite per settimana (tanto è tutto gestito dal sito).
Per quanto riguarda sto anno, vedo due possibilità: stagione corta e regolare di 40 partite (per l'estate finiamo) oppure 82 partite fino a ottobre sfruttando anche l'estate (sono 8 mesi) quindi circa 2,6 partite a settimana. Senza vincoli di partite massime.
Prima di pensare che siano troppe considerate che alla fine si fanno un sacco di amichevoli in realtà...e che d'estate si sta via, ok, ma basta un giorno di ferie per farsi due o tre partite.
Cmq queste son le due possibilità, vediamole assieme.
Io proporrei
1. stagione da 40 partite e 9 minuti l'una
oppure
2. stagione da 82 e 8 minuti l'una.
Sul minutaggio la scelta è fra 8 e 9 minuti, con 9 è piu realistico di stats, però ovviamente invece di 45 minuti si gioca un ora.
Allora io sarei per una visione molto liberty, come sempre. La mia filosofia è meno rotture di c...o e piu divertimento. Impissa gioca e spegni. Se ti va, se la partita merita, metti video e commenti.
A fronte di sto ridotto impegno alzerei il numero di partite. da 60 (attuali) a 82 per una stagione intera che farei durare un anno (da ottobre a ottobre, compresi po ovviamente) senza pause senza numero massimo di partite per settimana (tanto è tutto gestito dal sito).
Per quanto riguarda sto anno, vedo due possibilità: stagione corta e regolare di 40 partite (per l'estate finiamo) oppure 82 partite fino a ottobre sfruttando anche l'estate (sono 8 mesi) quindi circa 2,6 partite a settimana. Senza vincoli di partite massime.
Prima di pensare che siano troppe considerate che alla fine si fanno un sacco di amichevoli in realtà...e che d'estate si sta via, ok, ma basta un giorno di ferie per farsi due o tre partite.
Cmq queste son le due possibilità, vediamole assieme.
Io proporrei
1. stagione da 40 partite e 9 minuti l'una
oppure
2. stagione da 82 e 8 minuti l'una.
Bejelit- Rookie
- Numero di messaggi : 425
Re: Minutaggio e numero partite
Mi trovo d'accordo sul voler utilizzare l'estate anche, periodo in cui io per primo potrei giocare molto di più, per via delle vacanze estive.
Per quest'anno non sarebbe male fare una mini-stagione, da 8 o 9min poco importa IMHO, come avevamo già pensato io e Floyd. Cmq sia diamoci una mossa e cerchiamo di organizzarci subito.
Per quest'anno non sarebbe male fare una mini-stagione, da 8 o 9min poco importa IMHO, come avevamo già pensato io e Floyd. Cmq sia diamoci una mossa e cerchiamo di organizzarci subito.
bella l'idea delle 82 gare,senza limiti settimanali,e spalmata in un anno..
certo,non so se sia fattibile da ora,ma comunque io sono uno di quello che si ammazza di amichevoli,quindi non ho problemi
certo,non so se sia fattibile da ora,ma comunque io sono uno di quello che si ammazza di amichevoli,quindi non ho problemi
jejecb- Rookie
- Numero di messaggi : 218
per le modalita si deciderà, ma sono d'accordissimo di non inserire il vincolo di un numero minimo di partite per settimana...
damiano- Rookie
- Numero di messaggi : 28
40 partite di 9 minuti...
Alex- Rookie
- Numero di messaggi : 171
Voto la 2, 82 partite da 8 minuti (ma anche 9)
Melo- Rookie
- Numero di messaggi : 150
sareste stupiti di vedere quante partite si buttano via a sto gioco in amichevoli...conosco persone (me compreso) che il lunedi hanno gia finito le tre partite di season e amichevolizzano per il resto della settimana. E c'e' gente, sono pronto a scommetterci, che potrebbe finire una stagione di 82 partite in un mese.
Bejelit- Rookie
- Numero di messaggi : 425
ti capisco beje
jejecb- Rookie
- Numero di messaggi : 218
sono in nbail
sono nella lega di falco
se devo fare 82 partite, qualcosa devo mollare
per le amichevoli, cazzate, fatte le 3 partite ho già accumulato abbastanza nervosismo e le amichevoli le rifiuto sempre
sono nella lega di falco
se devo fare 82 partite, qualcosa devo mollare
per le amichevoli, cazzate, fatte le 3 partite ho già accumulato abbastanza nervosismo e le amichevoli le rifiuto sempre
floyd- Rookie
-
Numero di messaggi : 267
mah... non so... io al massimo posso fare una lega... quindi dovrò valutare se ci fosse un posto libero sul cosa fare...
Cicciput- Rookie
- Numero di messaggi : 154
io sono per le 40 gare, anche perche' d'estate non tutti ci sono e quindi si rischia che magari uno che va ai PO non possa giocare perche' in vacanza / esami o addirittura non si riesca a finire la season delle 82 gare...magari perche' uno ha la stagione gia' segnata, perche' prende 30 pt a gara perche' scazzato...questa di 40 potrebbe essere di test sia per infortuni, slide e tutte le altre cose di contorno, proprio per vedere se si puo' estendere alle 82.
ivangiletto- Rookie
- Numero di messaggi : 244
Argomenti simili
» NUMERO PARTITE E MINUTAGGIO STAG.2008/2009
» N. PARTITE E MINUTAGGIO SEASON 2008/2009
» Ultime partite Bulls
» COME USARE LA FLEX GAME QUEUE (come fare le partite insomma)
» N. PARTITE E MINUTAGGIO SEASON 2008/2009
» Ultime partite Bulls
» COME USARE LA FLEX GAME QUEUE (come fare le partite insomma)
NBAIL360 :: La NBAIL :: Bordocampo
Pagina 1 di 1