NBAIL360
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Boston Celtics

+6
Cicciput
Sirpsicho
kekko44
falcoc
Alex
floyd
10 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Boston Celtics Empty Boston Celtics

Messaggio Da floyd Sab Apr 11, 2009 4:25 pm

si riparte dopo mesi di pausa e decisioni su come procedere con una lega in crisi (quella su pc) e finalmente si riprende a giocare (su xbox)

boston è carica, non vede l'ora di scendere in campo.
il calendario le ha assegnato per sabato 11 aprile i phoenix suns, sicuramente una delle squadre favorite a ovest, guidate da falco. kobe e il barone si stringono la mano e si parte.
a un primo quarto di studio, ne segue un secondo in cui phoenix prende le misure e inizia a prendere un vantaggio consistente ma boston c'è e ha voglia di lottare. il recupero è presto completato.
stesso copione nelgli altri due quarti. nel terzo phoenix scappa e nel quarto boston la raggiunge.
punto a punto fino alla fine. phoenix però inizia a sbagliare parecchi tiri. siamo a 11 secondi dal termine e parte il gioco dei liberi. il barone in lunetta. il primo va, il secondo no ma un pronto marvin williams raccoglie il rimbalzo, riapre per il barone e altri 2 liberi per lui. potrebbe essere +4 ma inaspettatamente li sbaglia tutti e 2.
ultima azione phoenix che ha il tiro della vittoria. palla a kobe ma è sul ferro e boston ottiene la vittoria fuori casa.

note

molto bene ben wallace che riesce a limitare amaretto.
bene noah a rimbalzo, cosa alla quale ormai ci ha abituati in positivo.
bene anche warrick, gioca 5 minuti ma ottiene un 4+5 importante
benissimo hayes, va on fire ed è lui il protagonista del primo vantaggio per boston.
bene qrich che passa inosservato ma mette 16 punti.

il barone da un contributo importante, anche se a stats non è gran cosa. da migliorare la selezione dei tiri
farmar si vede poco, deve entrare meglio nelle rotazioni, soprattutto quando sostituisce il barone.

nel complesso, partita molto positiva e risultato che ci da entusiasmo.

stretta di mano finale con falco che striglierà i suoi per le ultime palle giocate.
floyd
floyd
Rookie
Rookie

Maschio
Numero di messaggi : 267
Età : 36
Data d'iscrizione : 13.02.09

Torna in alto Andare in basso

Boston Celtics Empty Re: Boston Celtics

Messaggio Da floyd Lun Apr 13, 2009 5:19 pm

era troppo bello per essere vero iniziare con una vittoria, che già ci aveva fatto sperare che finalmente fossimo diventati un gruppo unito, una sinergia e simili.
infatti è durato il tempo di una partita.

giocate altre due, una con san antonio e una memphis ed ecco i noti trentelli di scarto e la voglia che se ne è gà andata. sì, perchè vedere baron davis, il simbolo della squadra. che in due partite arriva, se ci arriva, a fare 10 punti fa davvero pena. per non parlare del resto della squadra, che dire di richardson, hayes e blablabla?

unico che si da da fare è il solito noah che nonostante l'indifferenza dei compagni di squadra fa punti e prende rimbalzi (e quanti ribalzi!).

l'impressione per ora? beh che ci aspetta la solita, classica, arrendevole, pessima e così via stagione mediocre che non si vede l'ora di finire per poi ricostruire (cosa poi? almeno avessi la mia scelta)....

è già passato tutto l'entusiasmo
floyd
floyd
Rookie
Rookie

Maschio
Numero di messaggi : 267
Età : 36
Data d'iscrizione : 13.02.09

Torna in alto Andare in basso

Boston Celtics Empty Re: Boston Celtics

Messaggio Da floyd Lun Apr 13, 2009 7:23 pm

giornata strana.
è il turno dei bucks di coach ivan, insomma una corazzata tra giocatori ed allenatore. qua ci stavano tranquillamente i 30 punti di differenza secondo i pronostici e invece ne esce una bella partita, una sorta di riscatto, seppur con sconfitta, da parte dei celtics.
boston ritrova un barone più che decente con la prima buona prestazione a punti e ad assist si ripete come contro memphis a 9.
bene il solito noah con 8 rimbalzi ma ricordiamo che doveva lottare contro howard.
molto soddisfatto anche da warrick che guadagnerà sicuramente spazio nelle prossime partite.

che dire, la continuità è sicuramente il nostro problema ma preferivamo essere umiliati dai bucks piuttosto che da san antonio o memphis.
floyd
floyd
Rookie
Rookie

Maschio
Numero di messaggi : 267
Età : 36
Data d'iscrizione : 13.02.09

Torna in alto Andare in basso

Boston Celtics Empty Re: Boston Celtics

Messaggio Da Alex Lun Apr 13, 2009 7:59 pm

floyd ha scritto:era troppo bello per essere vero iniziare con una vittoria, che già ci aveva fatto sperare che finalmente fossimo diventati un gruppo unito, una sinergia e simili.
infatti è durato il tempo di una partita.

giocate altre due, una con san antonio e una memphis ed ecco i noti trentelli di scarto e la voglia che se ne è gà andata. sì, perchè vedere baron davis, il simbolo della squadra. che in due partite arriva, se ci arriva, a fare 10 punti fa davvero pena. per non parlare del resto della squadra, che dire di richardson, hayes e blablabla?

unico che si da da fare è il solito noah che nonostante l'indifferenza dei compagni di squadra fa punti e prende rimbalzi (e quanti ribalzi!).

l'impressione per ora? beh che ci aspetta la solita, classica, arrendevole, pessima e così via stagione mediocre che non si vede l'ora di finire per poi ricostruire (cosa poi? almeno avessi la mia scelta)....

è già passato tutto l'entusiasmo

eddai. allenati e cerca di ritrovare l'entusiasmo, fare 26 punti in una partita da 9 a quarto nn può essere possibile. allenati, ripassa gli schemi, fatti il tutorial ed evita di giocare 3 partite al giorno; almeno questi sono i miei consigli, leggere ste cose mi da fastidio.

Alex
Rookie
Rookie

Numero di messaggi : 171
Data d'iscrizione : 13.02.09

Torna in alto Andare in basso

Boston Celtics Empty Re: Boston Celtics

Messaggio Da floyd Lun Apr 13, 2009 8:07 pm

da fastidio anche a me scriverle perchè il gioco è bello
ma se non mi entra niente fare 26 punti e basta è molto semplice, anche le penetrazioni ferro e fuori contro melo.

quello che non capisco è perchè lì non entrava niente e in quella successiva i tiri entravano così come nella prima. se il rilascio è quello è quello, non è che cambia da partita a partita....

e comunque pazienza è una cosa che riguarda me e basta a quanto pare, quindi non ti preoccupare per me, sono una sola voce fuori dal coro
floyd
floyd
Rookie
Rookie

Maschio
Numero di messaggi : 267
Età : 36
Data d'iscrizione : 13.02.09

Torna in alto Andare in basso

Boston Celtics Empty Re: Boston Celtics

Messaggio Da Alex Lun Apr 13, 2009 8:15 pm

floyd ha scritto:da fastidio anche a me scriverle perchè il gioco è bello
ma se non mi entra niente fare 26 punti e basta è molto semplice, anche le penetrazioni ferro e fuori contro melo.

quello che non capisco è perchè lì non entrava niente e in quella successiva i tiri entravano così come nella prima. se il rilascio è quello è quello, non è che cambia da partita a partita....

e comunque pazienza è una cosa che riguarda me e basta a quanto pare, quindi non ti preoccupare per me, sono una sola voce fuori dal coro

mah, per fare 26 punti in 36 minuti si vede ke le motivazioni non c'erano, credo io Smile

Alex
Rookie
Rookie

Numero di messaggi : 171
Data d'iscrizione : 13.02.09

Torna in alto Andare in basso

Boston Celtics Empty Re: Boston Celtics

Messaggio Da floyd Lun Apr 13, 2009 8:22 pm

Alex ha scritto:
floyd ha scritto:da fastidio anche a me scriverle perchè il gioco è bello
ma se non mi entra niente fare 26 punti e basta è molto semplice, anche le penetrazioni ferro e fuori contro melo.

quello che non capisco è perchè lì non entrava niente e in quella successiva i tiri entravano così come nella prima. se il rilascio è quello è quello, non è che cambia da partita a partita....

e comunque pazienza è una cosa che riguarda me e basta a quanto pare, quindi non ti preoccupare per me, sono una sola voce fuori dal coro

mah, per fare 26 punti in 36 minuti si vede ke le motivazioni non c'erano, credo io Smile

saranno affari miei no? tanto sono io che perdo
e comunque ripeto se non entra niente, mi passa la voglia, non ha senso continuare
floyd
floyd
Rookie
Rookie

Maschio
Numero di messaggi : 267
Età : 36
Data d'iscrizione : 13.02.09

Torna in alto Andare in basso

Boston Celtics Empty Re: Boston Celtics

Messaggio Da falcoc Mer Apr 15, 2009 10:34 am

Prima stagione NBAIL XBOX ed esordio casalingo con il botto.......e che botto, sconfitti in casa dai Boston guidati dal Barone che smista palloni a destra e a manca e trova in Richardson un terminale con la mano fatata viste le % al tiro.
Le squadre hanno sfoggiato entrambe un'ottima difesa ed ha vinto la squadra che è riuscita a sbagliare di meno e purtroppo per i Suns Peja questa sera ha sparato a salve e tutta la squadra ha tirato male da dietro all'arco a differenza dei Celtics.
C'è molto da lavorare specie sugli schemi in modo da mettere in condizione i tiratori di prendere tiri con alte % di riuscita..
Unica annotazione la freddezza incide troppo, dopo un primo quarto a mio favore ce n'è stato uno a favore dei Celtics per poi incanalarsi nell'equilibrio fino alla fine.
falcoc
falcoc
Rookie
Rookie

Numero di messaggi : 192
Data d'iscrizione : 16.02.09

http://nba2kitalianleague.forumattivo.com/portal.htm

Torna in alto Andare in basso

Boston Celtics Empty Re: Boston Celtics

Messaggio Da floyd Mer Apr 15, 2009 8:01 pm

è il turno dei wizards che fanno visita al garden con ogni intenzione di portarla a casa.
boston parte forte e in un quarto è già a +12. da lì il vuoto. ogni tiro inizia ad uscire e washington inizia a segnare, raggiunge il pareggio, che dura un altro quarto, poi dal terzo l'inizio della fine, ancora niente per boston, washington se ne va a +13.
da qua, boston riprende a segnare e washington soltanto a sprazzi. ma la partita è ormai di agent0.

note
bene marvin williams, sta entrando nei meccanismi di gioco, segna 14 punti
bene il solito noah con 10+9
bene mbah a moute con 12 punti, 5/7 dal campo.

il resto è davvero poca cosa a partire dal barone, che se non si sveglia verrà ceduto
floyd
floyd
Rookie
Rookie

Maschio
Numero di messaggi : 267
Età : 36
Data d'iscrizione : 13.02.09

Torna in alto Andare in basso

Boston Celtics Empty Re: Boston Celtics

Messaggio Da floyd Gio Apr 16, 2009 8:02 pm

bella partita contro coach alex. dopo un primo quarto di studio, denver prende 12 punti di vantaggio che cerca di tenere costanti. nell'ultimo quarto c'è un riavvicinamento, fino al -3 ma è il massimo che boston riesce a fare, pur provandoci da tutte le parti.
monta ellis migliore per i suoi con una doppia doppia abbondante in assist.
per boston ancora qrich miglior realizzatore, noah ottimo con 13 rimbalzi e 6 punti.
il barone si riprende dal sonno delle ultime partite e riprende a segnare.

non male mbah a moute che si prende alcune penetrazioni coraggiose.

complimenti ad alex, alla prossima
floyd
floyd
Rookie
Rookie

Maschio
Numero di messaggi : 267
Età : 36
Data d'iscrizione : 13.02.09

Torna in alto Andare in basso

Boston Celtics Empty Re: Boston Celtics

Messaggio Da floyd Gio Apr 16, 2009 11:18 pm

sesta partita e quinta sconfitta.
questa volta a marcare il cartellino è enrichetto che chiude la pratica in due quarti.
mi viene sempre più il dubbio se sia pippa io o se abbia una squadraccia o entrambe le cose.
di sicuro continuare a pardere quai tutte le partite da quattro anni non è bello, forse sarebbe anche ora di dire basta.
si continua a ringraziare noah, che ha una grande influenza sulla dirigenza ed è solo grazie a lui che coach floyd non sia ancora stato cacciato a calci in culo.
floyd
floyd
Rookie
Rookie

Maschio
Numero di messaggi : 267
Età : 36
Data d'iscrizione : 13.02.09

Torna in alto Andare in basso

Boston Celtics Empty Re: Boston Celtics

Messaggio Da kekko44 Ven Apr 17, 2009 1:39 am

floyd ha scritto:sesta partita e quinta sconfitta.
questa volta a marcare il cartellino è enrichetto che chiude la pratica in due quarti.
mi viene sempre più il dubbio se sia pippa io o se abbia una squadraccia o entrambe le cose.
di sicuro continuare a pardere quai tutte le partite da quattro anni non è bello, forse sarebbe anche ora di dire basta.
si continua a ringraziare noah, che ha una grande influenza sulla dirigenza ed è solo grazie a lui che coach floyd non sia ancora stato cacciato a calci in culo.

tranquillo neanche io riesco a vincere molte partite ne su pc con nba live, ne su xbox vista la difficolta' del gioco, per giocare in leghe del genere bisogna essere portati, se non hai diciamo i polpastrelli ben collegati al cervello e' dura Smile almeno il mio problema e' quello, vado a giornate.... molti dei nostri gm sono bravissimi anzi la maggior parte, e' una bravura che uno ha giocare al ''videogame'' come qualsiasi altra attivita' al di fuori....
non preoccuparti Wink cerca di divertirti come puoi e prendila con filosofia, accetta critiche costruttive e vai tranqui.....
Non lo dico per criticarti, e' solo xk anche io mi sento un po' come te, nn si puo' far nulla non e' neanche questione di squadra o che, tanto su nba 2k anche giocatori piu' scarsi riescono a contribuire abbastanza volendo, ci sono gm fortissimi tanto di cappello ma se ti piace giocare come nel mio caso nn arrenderti Wink
kekko44
kekko44
Rookie
Rookie

Maschio
Numero di messaggi : 85
Età : 35
Località : Eraclea (venezia)
Occupazione/Hobby : Studente/basket
Data d'iscrizione : 13.02.09

Torna in alto Andare in basso

Boston Celtics Empty Re: Boston Celtics

Messaggio Da Sirpsicho Ven Apr 17, 2009 11:53 am

Francè da quanto ne so' fai 3000 giochi pure quelli che non so' ancora usciti Laughing magari se ti dedichi solo a 2 ( compreso cod mi raccomando) e lasci perdere tutte le altre distrazioni.... per il resto ha ragione Kekko anche a me succede lo stesso ( ma anche il tempo che ci dedichi è importante)

Sirpsicho
Rookie
Rookie

Numero di messaggi : 45
Data d'iscrizione : 13.02.09

Torna in alto Andare in basso

Boston Celtics Empty Re: Boston Celtics

Messaggio Da Cicciput Ven Apr 17, 2009 12:05 pm

Sirpsicho ha scritto:Francè da quanto ne so' fai 3000 giochi pure quelli che non so' ancora usciti Laughing magari se ti dedichi solo a 2 ( compreso cod mi raccomando) e lasci perdere tutte le altre distrazioni.... per il resto ha ragione Kekko anche a me succede lo stesso ( ma anche il tempo che ci dedichi è importante)

Quoto Very Happy
Cicciput
Cicciput
Rookie
Rookie

Numero di messaggi : 154
Data d'iscrizione : 14.02.09

Torna in alto Andare in basso

Boston Celtics Empty Re: Boston Celtics

Messaggio Da Sirpsicho Ven Apr 17, 2009 12:09 pm

Cicciput ha scritto:
Sirpsicho ha scritto:Francè da quanto ne so' fai 3000 giochi pure quelli che non so' ancora usciti Laughing magari se ti dedichi solo a 2 ( compreso cod mi raccomando) e lasci perdere tutte le altre distrazioni.... per il resto ha ragione Kekko anche a me succede lo stesso ( ma anche il tempo che ci dedichi è importante)

Quoto Very Happy

Ciccio ma mi dici che trade hai proposto che nn mi è arrivato nessun mess su icq? cyclops

Sirpsicho
Rookie
Rookie

Numero di messaggi : 45
Data d'iscrizione : 13.02.09

Torna in alto Andare in basso

Boston Celtics Empty Re: Boston Celtics

Messaggio Da floyd Ven Apr 17, 2009 12:30 pm

Sirpsicho ha scritto:Francè da quanto ne so' fai 3000 giochi pure quelli che non so' ancora usciti Laughing magari se ti dedichi solo a 2 ( compreso cod mi raccomando) e lasci perdere tutte le altre distrazioni.... per il resto ha ragione Kekko anche a me succede lo stesso ( ma anche il tempo che ci dedichi è importante)

beh insomma hattrick e buzzerbeater mi portano via 20 minuti la settimana Very Happy
cod non si tocca, gioco un po' a fifa, per il resto, ora che col live abbiamo finito gioco solo al 2k, ci sto giocando anche offline per capire movimenti, rilasci e cose varie, gioco anche dei 12 minuti a quarto per sbloccare gli obiettivi, insomma mi sembra che un po' di dedizione gliela stia mettendo, col live facevo uguale, mi giocavo un sacco di amichevoli, stesso risultato.
ormai far parte di una lega sta diventando stressante, ormai sono ossessionato dalla vittoria che non arriva mai,
melo mi ha detto che alla fine vince uno solo, ok, però in 4 anni mai una volta ai playoff, mai una volta che abbia avuto la possibilità di battermi per arrivarci.... sempre le solite 10 vittorie a culo su 60 partite, questo non è bello, non è divertente. che il gioco sia bello è innegabile ma allora preferisco giocarci offline.
mi dite, allena i rilasci, ok, ci sono partite che mi entra tutto per un quarto, quello dopo non entra più niente. cos'è mi sono rincoglionito e ho disimparato nel tempo del cambio campo i rilasci? sarà così non lo so.
mi diverto solo nelle partite equilibrate perchè resto preso per tutto il tempo, quante partite equilibrate finora? 2 su 6, una bella media se non avessi 3 anni alle spalle di continui ventelli trentelli presi, alternati da una vittoria ogni tanto, per grazia ricevuta, che non fanno altro che darmi l'illusione, mi fanno solo dire, massì dai, ho vinto contro quello, che ha una squadrona ed è forte, vedrai che vinco anche la prossima. infatti che succede? la solita storia. ora al primo anno ci si diverte lo stesso, vincere o perdere è uguale, cioè non proprio uguale, però non ci fai caso, fino a metà del secondo pure, poi inizi a pensare, mah perchè faccio una bella partita con uno che è molto più forte e poi faccio tante, troppe sconfitte di seguito con anche gente alla pari. mah sarò io sarà il gioco.
terzo anno, nuovo entusiasmo, hai anche preso giocatori che ti piacciono, dici, massì dai, quest'anno faccio bene indubbiamente, mi sono fatto tanti allenamenti individuali con tutti i giocatori, so più o meno come fare, come giocare, inizia la season ed ecco la solita storia, 10 vinte su 60 partite, molto bello considerando che si era partiti da buoni presupposti, di partita in partita subentra la noia, anche un po' di rabbia, perchè vedi che per un quarto va tutto liscio, stessa difesa dell'avversario nel successivo ma a te non entra più un tiro, continui a pensare, arrivi a dire che sei scarsissimo tu, poi ovviamente arriva la vittoria contro quello forte e ti ripigli un attimo, per poi ricadere nella solita storia.
quarto anno non ne parliamo, ma a fine del terzo inizia a salire una vena polemica, una sorta di contestazione, iniziando a scrivere sul forum papiri e papiri per ogni discussione relativamente interessante come se potessi prendermi una rivincita contro quelli che sono i miei avversari sul campo.
inizia una trasformazione anche lì, da 2 volte giocatore più sportivo, a rompipalle assoluto.
a ogni partita che si mette male non ho nemmeno più la forza di reagire, troppe situazioni simili, così mi accascio sulla poltrona e mi vivo la partita passivamente, tornando continuamente a pensare alle solite cose, a perchè non dico basta che così non si può andare avanti, perchè è uno strazio. poi noah prende un rimbalzo, fa una bella giocata, fa 2 punti e allora ecco si riaccende un minimo di voglia, un minimo di auspicio per la partita seguente, che poi si rivelerà inevitabilmente uguale alle altre, ma intanto mi fa rimanere.
noah. l'unico giocatore per il quale sono ancora qui dentro, come sono dentro all'altra lega. per nient'altro.
sicuramente questo è un modo sbagliatissimo di vivere quello che è un gioco, ma io lo vedo come qualcosa in più di un gioco e mi rovino giornate su giornate, amareggiato e sconfortato per la solita storia che si ripropone.
ormai sono arrivato a questo punto, molto vicino alla fine, purtroppo soprattutto per me stesso, dubito riuscirò mai a tornare indietro.

scusate per il post lungo, ho scritto quello che per me ora è giocare.
ridetemi dietro, consideratemi pazzo, fate quel che volete ma è così.
l'unica cosa che ancora non mi fa dire basta è poter usare noah, è l'idea che non mi va di lasciarlo a un altro.
floyd
floyd
Rookie
Rookie

Maschio
Numero di messaggi : 267
Età : 36
Data d'iscrizione : 13.02.09

Torna in alto Andare in basso

Boston Celtics Empty Re: Boston Celtics

Messaggio Da kobe24 Ven Apr 17, 2009 2:40 pm

Oltre al fatto che ci sono io sempre a farti compagnia che ho addirittura una squadra più fornita con Deron stella, quello che era Bosh, ora Gasol. Proviamoci insieme (non intendete come sempre fate, non sono come la stragrande maggior parte di voi: gay) a cerchiamo di migliorarci entrambi e tra 2 anni ci vediamo in finale? Very Happy
kobe24
kobe24
Rookie
Rookie

Maschio
Numero di messaggi : 283
Età : 32
Località : Terlizzi (Bari)
Occupazione/Hobby : Bassista
Data d'iscrizione : 13.02.09

http://www.myspace.com/d4r10_91

Torna in alto Andare in basso

Boston Celtics Empty Re: Boston Celtics

Messaggio Da floyd Mar Apr 21, 2009 7:10 pm

EDIT
floyd
floyd
Rookie
Rookie

Maschio
Numero di messaggi : 267
Età : 36
Data d'iscrizione : 13.02.09

Torna in alto Andare in basso

Boston Celtics Empty Re: Boston Celtics

Messaggio Da floyd Gio Apr 23, 2009 4:09 pm

il cambio di mentalità è in atto, i risultati iniziano a vedersi.
bellissima partita con la corazzata houston.
giocata tenendo altissima la concentrazione, riuscendo a fare buone cose in difesa e rilanciando qualche contropiede.
noah bravissimo con 15 rimbalzi, ma in generale 11 rimbalzi in attacco hanno permesso la correzione di errori precedenti e di restare sempre attaccati a houston.

entusiasta di questo ritrovo di entusiasmo e concentrazione faccio i complimenti a deviu per la bellissima partita che ne è uscita.
la nuova strada è appena stata imboccata ma già ci sono frutti, bisogna darle continuità, non fermarci ai primi 10 metri.
floyd
floyd
Rookie
Rookie

Maschio
Numero di messaggi : 267
Età : 36
Data d'iscrizione : 13.02.09

Torna in alto Andare in basso

Boston Celtics Empty Re: Boston Celtics

Messaggio Da Cicciput Gio Apr 23, 2009 5:11 pm

floyd ha scritto:il cambio di mentalità è in atto, i risultati iniziano a vedersi.
bellissima partita con la corazzata houston.
giocata tenendo altissima la concentrazione, riuscendo a fare buone cose in difesa e rilanciando qualche contropiede.
noah bravissimo con 15 rimbalzi, ma in generale 11 rimbalzi in attacco hanno permesso la correzione di errori precedenti e di restare sempre attaccati a houston.

entusiasta di questo ritrovo di entusiasmo e concentrazione faccio i complimenti a deviu per la bellissima partita che ne è uscita.
la nuova strada è appena stata imboccata ma già ci sono frutti, bisogna darle continuità, non fermarci ai primi 10 metri.

Bene bravo! Basketball
Cicciput
Cicciput
Rookie
Rookie

Numero di messaggi : 154
Data d'iscrizione : 14.02.09

Torna in alto Andare in basso

Boston Celtics Empty Re: Boston Celtics

Messaggio Da kobe24 Gio Apr 23, 2009 6:46 pm

Contento per te, grande Francè!
kobe24
kobe24
Rookie
Rookie

Maschio
Numero di messaggi : 283
Età : 32
Località : Terlizzi (Bari)
Occupazione/Hobby : Bassista
Data d'iscrizione : 13.02.09

http://www.myspace.com/d4r10_91

Torna in alto Andare in basso

Boston Celtics Empty Re: Boston Celtics

Messaggio Da starba Gio Apr 23, 2009 7:03 pm

Bravo flò Wink

starba
Rookie
Rookie

Numero di messaggi : 153
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

Boston Celtics Empty Re: Boston Celtics

Messaggio Da Deviu8 Gio Apr 23, 2009 7:18 pm

floyd ha scritto:il cambio di mentalità è in atto, i risultati iniziano a vedersi.
bellissima partita con la corazzata houston.
giocata tenendo altissima la concentrazione, riuscendo a fare buone cose in difesa e rilanciando qualche contropiede.
noah bravissimo con 15 rimbalzi, ma in generale 11 rimbalzi in attacco hanno permesso la correzione di errori precedenti e di restare sempre attaccati a houston.

entusiasta di questo ritrovo di entusiasmo e concentrazione faccio i complimenti a deviu per la bellissima partita che ne è uscita.
la nuova strada è appena stata imboccata ma già ci sono frutti, bisogna darle continuità, non fermarci ai primi 10 metri.

e vero belliissima gara.....risolta da un bel jumper in corsa di JJ molto spento fino a quel momento......Poi morrison sbaglia il tiro del pareggio.....bravissimo floyd una delle gare piu belle per ora
Deviu8
Deviu8
Rookie
Rookie

Numero di messaggi : 88
Data d'iscrizione : 14.02.09

Torna in alto Andare in basso

Boston Celtics Empty Re: Boston Celtics

Messaggio Da floyd Sab Apr 25, 2009 4:25 pm

bella partita anche con ennio, sempre sulla falsariga della nuova mentalità
diciamo che non è andata troppo bene, nel secondo quarto mi ha dato il parzialone decisivo.
nel terzo ho risposto con la zona e in effetti, pur non essendo fatta benissimo, ha limitato abbastanza l'attacco, son tornato a -11 ma poi star si è ripreso e ha tenuto 15-17 punti fino alla fine.
floyd
floyd
Rookie
Rookie

Maschio
Numero di messaggi : 267
Età : 36
Data d'iscrizione : 13.02.09

Torna in alto Andare in basso

Boston Celtics Empty Re: Boston Celtics

Messaggio Da starba Sab Apr 25, 2009 5:42 pm

Però ti ho visto più tranquillo rispetto al passato e hai lottato per tutta la gara, migliorato di testa Wink

starba
Rookie
Rookie

Numero di messaggi : 153
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

Boston Celtics Empty Re: Boston Celtics

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.