NBAIL360
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Discussione giocatori disponibili

+2
Luka
Sonny
6 partecipanti

Andare in basso

Discussione giocatori disponibili Empty Discussione giocatori disponibili

Messaggio Da Sonny Lun Apr 20, 2009 8:32 pm

prendo spunto da una discussione con Kobe su icq per fare chiarezza su chi effettivamente può giocare e chi no in questa lega, da quanto emerso con Dario ho visto che Marcus Williams (il play attualmente FA) potrà giocare nella lega, a sto punto mi chiedo, ma i FA (tagliati prima dell'inizio della lega o cmq FA) possono giocare e i giocatori infortunati tipo Arenas, Haywood o Webster (vado a memoria) che cmq hanno avuto le loro apparizioni in NBA non possono farlo? secondo me è un controsenso e per questo chiedo lumi


grazie
Sonny
Sonny
Rookie
Rookie

Maschio
Numero di messaggi : 211
Età : 40
Data d'iscrizione : 13.02.09

Torna in alto Andare in basso

Discussione giocatori disponibili Empty Re: Discussione giocatori disponibili

Messaggio Da Luka Lun Apr 20, 2009 8:37 pm

Se è così è un grande controsenso...come pure quello di tenere un giocatore out for season anche se ha giocato in questa stagione e solo perchè poi si è fatto male (e porto acqua al mio mulino Very Happy )

Luka
Rookie
Rookie

Numero di messaggi : 266
Data d'iscrizione : 13.02.09

Torna in alto Andare in basso

Discussione giocatori disponibili Empty Re: Discussione giocatori disponibili

Messaggio Da miketheslummy Lun Apr 20, 2009 8:42 pm

Gilbert Gilbert Gilbert! Very Happy
Lascio decidere a chi di dovere, anche se si tratta di una obiezione interessante! Very Happy
Ma ripeto, "non mi può fregare di meno" ... accetto serenamente la decisione!

miketheslummy
Rookie
Rookie

Numero di messaggi : 44
Data d'iscrizione : 17.03.09

Torna in alto Andare in basso

Discussione giocatori disponibili Empty Re: Discussione giocatori disponibili

Messaggio Da altie Lun Apr 20, 2009 9:02 pm

Sonny ha scritto:
da quanto emerso con Dario ho visto che Marcus Williams (il play attualmente FA) potrà giocare nella lega
Assolutamente No,almeno finche non troverà un contratto NBA.


a sto punto mi chiedo, ma i FA (tagliati prima dell'inizio della lega o cmq FA) possono giocare e i giocatori infortunati tipo Arenas, Haywood o Webster (vado a memoria) che cmq hanno avuto le loro apparizioni in NBA non possono farlo? secondo me è un controsenso e per questo chiedo lumi


grazie
La lista degli infortunati l'ha fornita Beje,e la trovate qui https://2knbail.forumattivo.com/commish-f3/ufficiale-giocatori-non-utilizzabili-season-2008-2009-t143.htm
Poi come dice lui stesso:

Se un out for the season determinato ainizio anno ritornerà per i po, verrà rimesso in squadra per la post season.
altie
altie
Rookie
Rookie

Maschio
Numero di messaggi : 408
Età : 40
Località : Terranuova B.ni
Data d'iscrizione : 13.02.09

http://calcioaicoop.forumfree.net/

Torna in alto Andare in basso

Discussione giocatori disponibili Empty Re: Discussione giocatori disponibili

Messaggio Da Sonny Lun Apr 20, 2009 9:17 pm

Leo della lista ne ero a conoscenza, ma ci sono alcuni player come Curry o Webster che non mi pare fossero out of the season
Sonny
Sonny
Rookie
Rookie

Maschio
Numero di messaggi : 211
Età : 40
Data d'iscrizione : 13.02.09

Torna in alto Andare in basso

Discussione giocatori disponibili Empty Re: Discussione giocatori disponibili

Messaggio Da altie Lun Apr 20, 2009 9:19 pm

Sonny ha scritto:Leo della lista ne ero a conoscenza, ma ci sono alcuni player come Curry o Webster che non mi pare fossero out of the season
Ho riportato apposta quello che ha scritto Beje perchè per gli infortunati non ci ho messo bocca e ne so meno di voi...mentre per la questione di contratto/non contratto,occupandomi direttamente del file salary,ce l'ho decisamente piu sottocontrollo io che lui Smile
altie
altie
Rookie
Rookie

Maschio
Numero di messaggi : 408
Età : 40
Località : Terranuova B.ni
Data d'iscrizione : 13.02.09

http://calcioaicoop.forumfree.net/

Torna in alto Andare in basso

Discussione giocatori disponibili Empty Re: Discussione giocatori disponibili

Messaggio Da Sonny Lun Apr 20, 2009 9:19 pm

altie ha scritto:
Sonny ha scritto:Leo della lista ne ero a conoscenza, ma ci sono alcuni player come Curry o Webster che non mi pare fossero out of the season
Ho riportato apposta quello che ha scritto Beje perchè per gli infortunati non ci ho messo bocca e ne so meno di voi...mentre per la questione di contratto/non contratto,occupandomi direttamente del file salary,ce l'ho decisamente piu sottocontrollo io che lui Smile

si ma infatti sui FA mi sembrava abbastanza strano come dicevo a Dario
Sonny
Sonny
Rookie
Rookie

Maschio
Numero di messaggi : 211
Età : 40
Data d'iscrizione : 13.02.09

Torna in alto Andare in basso

Discussione giocatori disponibili Empty Re: Discussione giocatori disponibili

Messaggio Da kobe24 Lun Apr 20, 2009 9:22 pm

Io l'ho chiesto espressamente a Beje, dicendogli che non ha contratto NBA. Very Happy
kobe24
kobe24
Rookie
Rookie

Maschio
Numero di messaggi : 283
Età : 32
Località : Terlizzi (Bari)
Occupazione/Hobby : Bassista
Data d'iscrizione : 13.02.09

http://www.myspace.com/d4r10_91

Torna in alto Andare in basso

Discussione giocatori disponibili Empty Re: Discussione giocatori disponibili

Messaggio Da Bejelit Mar Apr 21, 2009 12:35 am

siccome siamo sfasati rispetto il campionato nba per questa stagione coloro che hanno avuto un contratto nba e hanno giocato possono essere usati anche da noi. Quindi marcus williams PER QUESTA STAGIONE può essere usato. Invece Cassell, ad esempio che ha avuto contratto ma non ha giocato, no. Come ho gia scritto. Spero di esser stato chiaro.
Anche marbury può essere usato, ma non tanto perchè ha contratto ORA, poteva averlo avuto prima e ora essere FA. L'importante è che abbia giocato.
Arenas al momento in cui abbiamo compilato la lista era ancora fuori, ed era cmq assurdo farlo giocare da noi per pochi stralci di game a season ultrafinita per i wizzi.

Ah rettifico che per la postseason invece saranno disponibili tutti quelli che sono tornati a fare apparizioni anche sporadiche
Bejelit
Bejelit
Rookie
Rookie

Numero di messaggi : 425
Data d'iscrizione : 13.02.09

Torna in alto Andare in basso

Discussione giocatori disponibili Empty Re: Discussione giocatori disponibili

Messaggio Da Luka Mar Apr 21, 2009 1:45 am

No ma così non ha nessun senso allora...perchè Webster ha giocato e si è infortunato dopo e quando avete stilato la lista aveva una partita all'attivo non era OFS dall'inizio...è un controsenso far giocare uno che non ha praticamente giocato ma che ha avuto un contratto e non far giocare uno che ha giocato, si è infortunato e ha contratto...io a questo punto chiedo espressamente di poterlo usare...

Luka
Rookie
Rookie

Numero di messaggi : 266
Data d'iscrizione : 13.02.09

Torna in alto Andare in basso

Discussione giocatori disponibili Empty Re: Discussione giocatori disponibili

Messaggio Da kobe24 Mar Apr 21, 2009 8:11 pm

Ma si può sapere definitivamente se posso far giocare sto benedetto marcus williams? Neutral Son senza deron nella prima gara e averlo o non averlo influirebbe...
kobe24
kobe24
Rookie
Rookie

Maschio
Numero di messaggi : 283
Età : 32
Località : Terlizzi (Bari)
Occupazione/Hobby : Bassista
Data d'iscrizione : 13.02.09

http://www.myspace.com/d4r10_91

Torna in alto Andare in basso

Discussione giocatori disponibili Empty Re: Discussione giocatori disponibili

Messaggio Da Luka Mar Apr 21, 2009 8:19 pm

Vai tranquillo Wink

Luka
Rookie
Rookie

Numero di messaggi : 266
Data d'iscrizione : 13.02.09

Torna in alto Andare in basso

Discussione giocatori disponibili Empty Re: Discussione giocatori disponibili

Messaggio Da Luka Mer Apr 22, 2009 2:32 pm

Luka ha scritto:No ma così non ha nessun senso allora...perchè Webster ha giocato e si è infortunato dopo e quando avete stilato la lista aveva una partita all'attivo non era OFS dall'inizio...è un controsenso far giocare uno che non ha praticamente giocato ma che ha avuto un contratto e non far giocare uno che ha giocato, si è infortunato e ha contratto...io a questo punto chiedo espressamente di poterlo usare...
Up...

Luka
Rookie
Rookie

Numero di messaggi : 266
Data d'iscrizione : 13.02.09

Torna in alto Andare in basso

Discussione giocatori disponibili Empty Re: Discussione giocatori disponibili

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.