NBAIL360
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Gears of wars 2

2 partecipanti

Andare in basso

Gears of wars 2 Empty Gears of wars 2

Messaggio Da ivangiletto Lun Apr 20, 2009 10:21 pm

Sieti stufi del 2k? Very Happy bene non ci sono slide, non ci sono ratings a gears, e dopo aver finito il single player, mi sto dedicando al multiplayer..che dire na figata pazzesca; se qualcuno di voi l'ha e vuole unirsi a me in qualche scorribanda me lo dica.

ivangiletto
Rookie
Rookie

Numero di messaggi : 244
Data d'iscrizione : 18.02.09

Torna in alto Andare in basso

Gears of wars 2 Empty Re: Gears of wars 2

Messaggio Da kobe24 Lun Apr 20, 2009 10:31 pm

ivangiletto ha scritto:Sieti stufi del 2k? Very Happy bene non ci sono slide, non ci sono ratings a gears, e dopo aver finito il single player, mi sto dedicando al multiplayer..che dire na figata pazzesca; se qualcuno di voi l'ha e vuole unirsi a me in qualche scorribanda me lo dica.

ma anche qui c'è il fattore freddezza che influenza quanti nemici uccidi di seguito? Very Happy
kobe24
kobe24
Rookie
Rookie

Maschio
Numero di messaggi : 283
Età : 32
Località : Terlizzi (Bari)
Occupazione/Hobby : Bassista
Data d'iscrizione : 13.02.09

http://www.myspace.com/d4r10_91

Torna in alto Andare in basso

Gears of wars 2 Empty Re: Gears of wars 2

Messaggio Da ivangiletto Mar Apr 21, 2009 1:15 am

kobe24 ha scritto:
ivangiletto ha scritto:Sieti stufi del 2k? Very Happy bene non ci sono slide, non ci sono ratings a gears, e dopo aver finito il single player, mi sto dedicando al multiplayer..che dire na figata pazzesca; se qualcuno di voi l'ha e vuole unirsi a me in qualche scorribanda me lo dica.

ma anche qui c'è il fattore freddezza che influenza quanti nemici uccidi di seguito? Very Happy

no pero' c'e' il fattore cagatto quando finisci le munizioni e ti trovi nella cacca Very Happy

ivangiletto
Rookie
Rookie

Numero di messaggi : 244
Data d'iscrizione : 18.02.09

Torna in alto Andare in basso

Gears of wars 2 Empty Re: Gears of wars 2

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.