NBAIL360
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

REGOLAMENTO GENERALE NBAIL 360

Andare in basso

REGOLAMENTO GENERALE NBAIL 360 Empty REGOLAMENTO GENERALE NBAIL 360

Messaggio Da Bejelit Ven Mag 01, 2009 6:28 pm

Regolamento generale NBAIL

Simulazione
Il principale scopo della NBAIL è il divertimento. Per ottenere il massimo divertimento bisogna cercare, nei limiti del possibile, di simulare una vera partita di basket. Quindi non cercare a tutti i costi di vincere una partita abusando dei difetti di NBA 2k , ad esempio facendo troppi alley oop o tap in, alcuni se ne possono vedere in una partita NBA, ma non troppi, o giocando di sole schiacciate o soli tiri da 3. Variare il proprio gioco è il migliore modo per ottenere risultati e divertimento. Crediamo nel vostro buon senso.

Chat utilizzata
Per cercare avversari contro cui giocare, e anche per parlare di mercato, la NBAIL richiede la chat ICQ. Chiaramente i GM si possono sentire anche su MSN o su SKYPE, anche se non tutti sono provvisti, non essendo obbligatorio

Lunghezza stagione
La stagione avrà una durata totale di 81 partite, tranne per la stagione 08-09 dove saranno 40. Non è previsto un minimo di gare a settimana obbligatorie.

Livello di gioco
Il livello gioco utilizzato è Hall of fame

Minuti di gioco
I minuti di gioco totali saranno 36, quindi 9 minuti a quarto, per il 08-09.

Interruzioni per lag
Non è consentito richiedere l'interruzione di una gara per lag dopo il primo quarto di gioco, salvo che tra i 2 giocatori sia incorso un esplicito accordo in merito.

Interruzioni improvvise.
Le parti sono libere di accordarsi per una omologazione del risultato (in caso di ampi margine di punteggio / poco tempo) o meno. In ogni caso è obbligatorio informare il commish o il responsabile del controllo gare per informarlo, anche solamente per l'eventuale accordo trovato.

Rimessa in gioco dalle linee laterali
L'intercetto è libero in qualsiasi frangente, anche se sconsigliato abusarne.

Attendere la difesa
E' vietato "tirare" con un giocatore senza marcatura con un azione veloce approfittando della difesa non schierata su canestro subito (sia da tiro libero che da azione). E' consentito solamente nell'ultimo minuto dell'ultimo quarto e negli ultimi 30 secondi dei primi 3 quarti la possibilita' di tirare velocemente.

Tiri liberi
Il tiro libero è manuale.

Recap
Non è obbligatorio ne recap ne pagellino a fine partita, ma consigliato.
Bejelit
Bejelit
Rookie
Rookie

Numero di messaggi : 425
Data d'iscrizione : 13.02.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.