NBAIL360
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Reintrodurre il voto al gm?

5 partecipanti

Andare in basso

Reintrodurre il voto al gm? Empty Reintrodurre il voto al gm?

Messaggio Da Bejelit Ven Giu 05, 2009 3:14 pm

Visto il numero di nuovi elementi, e cmq visto che si tratta di un gioco nuovo per molti, stavo pensando a una forma leggera di commento sul gioco dell'avversario: potete inviare al mio indirizzo di posta zupperteo@fastwebnet.it un commento sui modi di giocare dei vari gm (basta 1 solo, non 1 per incontro) magari con voti da 1 a 10 su simulazione e correttezza, e poi io stilerò una media voti e richiamerò chi di dovere.
Che ne pensate?
Bejelit
Bejelit
Rookie
Rookie

Numero di messaggi : 425
Data d'iscrizione : 13.02.09

Torna in alto Andare in basso

Reintrodurre il voto al gm? Empty Re: Reintrodurre il voto al gm?

Messaggio Da Melo Ven Giu 05, 2009 4:18 pm

Personalmente preferirei parlarne col diretto interessato e nella forma che vogliamo, sinceramente il mandare la mail è una cosa senza utilità, per quanto mi riguarda...
Melo
Melo
Rookie
Rookie

Numero di messaggi : 150
Data d'iscrizione : 13.02.09

Torna in alto Andare in basso

Reintrodurre il voto al gm? Empty Re: Reintrodurre il voto al gm?

Messaggio Da gioxbox Ven Giu 05, 2009 8:08 pm

E' una soluzione già adottata in altre leghe e che nella NBAIL valutammo sin dalla seconda stagione.
Non mi piace particolarmente. Perchè non sempre la valutazione dell'avversario è quella più competente ed oggettiva, ma a volte influenzata dall'andamento della gara (per lo stesso motivo per il quale chi denuncia la mancata simulazione lo fa quasi sempre quando perde e quasi mai quando vince).
Non mi piace che si giudichi una persona, preferirei allora valutare un comportamento specifico in uno specifico momento, in uno specifico comportamento. Quindi non mi piace l'idea di fare valutazioni "sul GM e non sulla gara specifica", anzi lo farei su una azione specifica, dove l'interessato potrebbe avere anche la possibiità di fare le proprie controdeduzioni, magari con un replay! Questa potrebbe essere l'occasione per una discussione (pubblica) sull'azione (mai sul GM) che possa far crescere la lega ed animare il forum (che tanti giudicano morto. A proposito, ma perchè coloro che lo giudicano morto non postano qualche tema interessante dove gli altri possano intervenire?).
Mi piacerebbe invece ribaltare la questione: che ciascuno, pubblicamente, scrivesse su di se. Una franca descrizione dei margini di miglioramento, dal punto di vista della simulazione, delle soluzioni offensive e quelle difensive, sugli aspetti emotivi ecc.
gioxbox
gioxbox
Rookie
Rookie

Numero di messaggi : 146
Località : Roma
Data d'iscrizione : 14.03.09

Torna in alto Andare in basso

Reintrodurre il voto al gm? Empty Re: Reintrodurre il voto al gm?

Messaggio Da floyd Sab Giu 06, 2009 1:55 pm

sono ancora una volta d'accordo con gio
di solito quando si verifica un comportamento "scorretto" o "particolare" viene sempre fuori con uno sfogo (anche esagerato) del gm che lo subisce.
floyd
floyd
Rookie
Rookie

Maschio
Numero di messaggi : 267
Età : 36
Data d'iscrizione : 13.02.09

Torna in alto Andare in basso

Reintrodurre il voto al gm? Empty Re: Reintrodurre il voto al gm?

Messaggio Da jamest.kirk Sab Giu 06, 2009 6:51 pm

floyd ha scritto:sono ancora una volta d'accordo con gio

e con fra

jamest.kirk
Rookie
Rookie

Numero di messaggi : 125
Data d'iscrizione : 14.02.09

Torna in alto Andare in basso

Reintrodurre il voto al gm? Empty Re: Reintrodurre il voto al gm?

Messaggio Da Bejelit Ven Giu 12, 2009 2:02 am

gioxbox ha scritto:E' una soluzione già adottata in altre leghe e che nella NBAIL valutammo sin dalla seconda stagione.
Non mi piace particolarmente. Perchè non sempre la valutazione dell'avversario è quella più competente ed oggettiva, ma a volte influenzata dall'andamento della gara (per lo stesso motivo per il quale chi denuncia la mancata simulazione lo fa quasi sempre quando perde e quasi mai quando vince).
Non mi piace che si giudichi una persona, preferirei allora valutare un comportamento specifico in uno specifico momento, in uno specifico comportamento. Quindi non mi piace l'idea di fare valutazioni "sul GM e non sulla gara specifica", anzi lo farei su una azione specifica, dove l'interessato potrebbe avere anche la possibiità di fare le proprie controdeduzioni, magari con un replay! Questa potrebbe essere l'occasione per una discussione (pubblica) sull'azione (mai sul GM) che possa far crescere la lega ed animare il forum (che tanti giudicano morto. A proposito, ma perchè coloro che lo giudicano morto non postano qualche tema interessante dove gli altri possano intervenire?).
Mi piacerebbe invece ribaltare la questione: che ciascuno, pubblicamente, scrivesse su di se. Una franca descrizione dei margini di miglioramento, dal punto di vista della simulazione, delle soluzioni offensive e quelle difensive, sugli aspetti emotivi ecc.

si gio son perfettamente d'accordo con te. infatti il senso originario di togliere i voti era questo.
e sull'autoanalisi hai pienamente ragione
Bejelit
Bejelit
Rookie
Rookie

Numero di messaggi : 425
Data d'iscrizione : 13.02.09

Torna in alto Andare in basso

Reintrodurre il voto al gm? Empty Re: Reintrodurre il voto al gm?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.