NBAIL360
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Chiedo scusa!!!!! mi son disconnesso per sbaglio contro melo!!

4 partecipanti

Andare in basso

Chiedo scusa!!!!! mi son disconnesso per sbaglio contro melo!! Empty Chiedo scusa!!!!! mi son disconnesso per sbaglio contro melo!!

Messaggio Da CannibalREX Dom Giu 14, 2009 11:59 pm

MAncavano venti secondi e aveva già la vittoria ovvimanet in tasca quando io ho sentito un fiscihio ed ro convinto fosse la fine del game!!!!

Non cancellatela!!

CannibalREX
Rookie
Rookie

Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 20.02.09

Torna in alto Andare in basso

Chiedo scusa!!!!! mi son disconnesso per sbaglio contro melo!! Empty Re: Chiedo scusa!!!!! mi son disconnesso per sbaglio contro melo!!

Messaggio Da Bejelit Lun Giu 15, 2009 8:04 pm

fammi capire...hai sentito un fischio?? c'e' un cronometro, ci son delle animazioni, ma sopratutto quando finisce la gara devi stare in game almeno fino alla schermata delle statistiche comunque lo sai?
Bejelit
Bejelit
Rookie
Rookie

Numero di messaggi : 425
Data d'iscrizione : 13.02.09

Torna in alto Andare in basso

Chiedo scusa!!!!! mi son disconnesso per sbaglio contro melo!! Empty Re: Chiedo scusa!!!!! mi son disconnesso per sbaglio contro melo!!

Messaggio Da CannibalREX Lun Giu 15, 2009 8:34 pm

sisi ma ero sotto di quindi e mancavano venti secondi non stavo piu seguendo l'incontro e ho spento la console direttamente dal pad !!!!

Chiedo scusa nn si ripeterà più!

CannibalREX
Rookie
Rookie

Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 20.02.09

Torna in alto Andare in basso

Chiedo scusa!!!!! mi son disconnesso per sbaglio contro melo!! Empty Re: Chiedo scusa!!!!! mi son disconnesso per sbaglio contro melo!!

Messaggio Da floyd Lun Giu 15, 2009 10:55 pm

ero io che passavo sotto casa tua fischiettando un motivetto qualunque clown
floyd
floyd
Rookie
Rookie

Maschio
Numero di messaggi : 267
Età : 36
Data d'iscrizione : 13.02.09

Torna in alto Andare in basso

Chiedo scusa!!!!! mi son disconnesso per sbaglio contro melo!! Empty Re: Chiedo scusa!!!!! mi son disconnesso per sbaglio contro melo!!

Messaggio Da Luka Mar Giu 16, 2009 10:22 am

Comunque Rex...per la prossima volta Wink

Quando c'è un fallo/infrazione c'è un fischio...quando finisce la partita c'è la sirena...hanno due suoni differenti Very Happy

Luka
Rookie
Rookie

Numero di messaggi : 266
Data d'iscrizione : 13.02.09

Torna in alto Andare in basso

Chiedo scusa!!!!! mi son disconnesso per sbaglio contro melo!! Empty Re: Chiedo scusa!!!!! mi son disconnesso per sbaglio contro melo!!

Messaggio Da Bejelit Mer Giu 17, 2009 2:26 pm

quoto luka
Bejelit
Bejelit
Rookie
Rookie

Numero di messaggi : 425
Data d'iscrizione : 13.02.09

Torna in alto Andare in basso

Chiedo scusa!!!!! mi son disconnesso per sbaglio contro melo!! Empty Re: Chiedo scusa!!!!! mi son disconnesso per sbaglio contro melo!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.