NBAIL360
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ORLANDO VI SALUTA

+9
Bejelit
Alex
Casi360
Luka
Melo
Deviu8
victor ward
floyd
satyrss
13 partecipanti

Andare in basso

ORLANDO VI SALUTA Empty ORLANDO VI SALUTA

Messaggio Da satyrss Gio Ago 06, 2009 7:52 pm

Siccome cerco sempre di dare il meglio, di impegnarmi, avendo moglie, lavoro e altre mille cose da fare, ma puntualmente tutto il mio impegno va a farsi benedire grazie a gente che se perde di 10 inizia a tirare dalla sua lunetta, a fare passaggi baseball, ad entrare sempre e comunque senza variare il gioco, preferisco lasciare questa lega, non vedo perche' dovrei continuare a sbattermi, a correre a casa dal lavoro, quando poi tutte queste fatiche sono ripagate da gente che non sa cosa vuol dire il rispetto per l'avversario.
Io anche sotto di 30 punti gioco fino alla fine, perche' dall'altra parte so che c'e' una persona che sta dedicando del tempo per giocare con me, invece poi mi trovo certi GM (chiamarli cosi' e' davvero un complimento!) che pensano solo a vincere, che si lamentano e smettono di giocare se sono sotto di 15 e mi entra tutto, ma poi magicamente se sono loro in vantaggio e se a loro entrano i tiri anche da meta' campo non dicono nulla.Mi dispiace per le persone che sono qui e si sbattono ma davvero se volete avere una lega come si deve bisogna che certi gm e certi atteggiamenti vengano puniti duramente.
grazie a tutti e per chi c'e' ci si ribecca nella lega di Falcoc.

satyrss
Rookie
Rookie

Numero di messaggi : 190
Data d'iscrizione : 18.04.09

Torna in alto Andare in basso

ORLANDO VI SALUTA Empty Re: ORLANDO VI SALUTA

Messaggio Da floyd Gio Ago 06, 2009 8:04 pm

ciao ci si vede nell'altra
floyd
floyd
Rookie
Rookie

Maschio
Numero di messaggi : 267
Età : 36
Data d'iscrizione : 13.02.09

Torna in alto Andare in basso

ORLANDO VI SALUTA Empty Re: ORLANDO VI SALUTA

Messaggio Da victor ward Gio Ago 06, 2009 9:52 pm

non conosco che sia successo ma le tue motivazioni non fanno una grinza

ci si ribecca in giro
victor ward
victor ward
Rookie
Rookie

Numero di messaggi : 102
Data d'iscrizione : 02.03.09

Torna in alto Andare in basso

ORLANDO VI SALUTA Empty Re: ORLANDO VI SALUTA

Messaggio Da Deviu8 Gio Ago 06, 2009 10:51 pm

victor ward ha scritto:non conosco che sia successo ma le tue motivazioni non fanno una grinza

ci si ribecca in giro

concordo
Deviu8
Deviu8
Rookie
Rookie

Numero di messaggi : 88
Data d'iscrizione : 14.02.09

Torna in alto Andare in basso

ORLANDO VI SALUTA Empty Re: ORLANDO VI SALUTA

Messaggio Da Melo Ven Ago 07, 2009 12:07 am

Basta col comprendere ragazzi, qua la maggior parte della gente mi sembra una checca isterica, si dice qui a Roma...
E' un ca..o di gioco, lo avete capito oppure no? E facciamo basta con queste scandalizzazioni varie e con queste simulazioni isteriche o scazzate a seconda del momento?
Porcaccia miseria, ma come affrontate le cose nella vostra vita di sempre? Se qualcuno vicino a voi non lavora come si deve lo prendete a sediate sul muso? E se non avete voglia di lavorare vi auto-cacciate e ve ne andate a cercare un altro?
Cristo, è un g-i-o-c-o...Divertimento, relax, due risate in compagnia e via...L'altro gioca scazzato? Si finisce la partita, si arriva su icq e si chiede "Come mai? Ho sbagliato qualcosa? Rifacciamola se vuoi, basta che ci divertiamo entrambi"...
Che palle eh, scusate lo sfogo.
Melo
Melo
Rookie
Rookie

Numero di messaggi : 150
Data d'iscrizione : 13.02.09

Torna in alto Andare in basso

ORLANDO VI SALUTA Empty Re: ORLANDO VI SALUTA

Messaggio Da Luka Ven Ago 07, 2009 12:54 am

Tanto non si vince un cazzo Very Happy

Luka
Rookie
Rookie

Numero di messaggi : 266
Data d'iscrizione : 13.02.09

Torna in alto Andare in basso

ORLANDO VI SALUTA Empty Re: ORLANDO VI SALUTA

Messaggio Da Casi360 Ven Ago 07, 2009 8:46 am

satyrss hai tutta la mia comprensione, sono episodi molto spiacevoli, sono capitati anche a me e mi hanno lasciato senza parole

per fortuna, non sono molti gli utenti che si comportano così, quindi gradirei che tu rivedessi la tua decisione.
Casi360
Casi360
Rookie
Rookie

Maschio
Numero di messaggi : 42
Età : 44
Località : Monza
Data d'iscrizione : 20.07.09

Torna in alto Andare in basso

ORLANDO VI SALUTA Empty Re: ORLANDO VI SALUTA

Messaggio Da floyd Ven Ago 07, 2009 10:42 am

io non sono d'accordo invece

hai una bella vittoria facile con il tuo avversario che fa il cazzone

poi sinceramente NOVE minuti sono un'eternità....
soprattutto se ogni tua partita è garbage time dopo appena 5 minuti.

insomma io qua mi diverto davvero poco
floyd
floyd
Rookie
Rookie

Maschio
Numero di messaggi : 267
Età : 36
Data d'iscrizione : 13.02.09

Torna in alto Andare in basso

ORLANDO VI SALUTA Empty Re: ORLANDO VI SALUTA

Messaggio Da Melo Ven Ago 07, 2009 12:29 pm

floyd ha scritto:io non sono d'accordo invece

hai una bella vittoria facile con il tuo avversario che fa il cazzone

poi sinceramente NOVE minuti sono un'eternità....
soprattutto se ogni tua partita è garbage time dopo appena 5 minuti.

insomma io qua mi diverto davvero poco

Si ma è colpa tua, sei solo te qua dentro che da un pò di tempo vivi le tue partite dicendo "tanto tra 5 minuti sto sotto di 30, sticazzi" pensando di essere chissà quale vittima sacrificare della 2k...Facciamo basta pure di questo.
E' ora di dire le cose come stanno, altrimenti col protezionismo e il silenzio non si va da nessuna parte.
Melo
Melo
Rookie
Rookie

Numero di messaggi : 150
Data d'iscrizione : 13.02.09

Torna in alto Andare in basso

ORLANDO VI SALUTA Empty Re: ORLANDO VI SALUTA

Messaggio Da victor ward Ven Ago 07, 2009 12:36 pm

C'è gente che lavora, ha famiglia o ragazza, e che per rispetto di tutti i gm che partecipano alla lega (bella una lega dove metà dei gm non c'è quasi mai.. bella, bellissima!!!) cerca di giocare più partite possibili facendo i salti mortali, se poi uno vede che a fronte di tutto ciò, oltre che a non divertirsi si sente anche preso per il culo è giusto che molli.
Se poi l'andazzo è questo purtroppo temo che non sarà nemmeno l'ultimo a farlo
victor ward
victor ward
Rookie
Rookie

Numero di messaggi : 102
Data d'iscrizione : 02.03.09

Torna in alto Andare in basso

ORLANDO VI SALUTA Empty Re: ORLANDO VI SALUTA

Messaggio Da floyd Ven Ago 07, 2009 1:08 pm

Melo ha scritto:
floyd ha scritto:io non sono d'accordo invece

hai una bella vittoria facile con il tuo avversario che fa il cazzone

poi sinceramente NOVE minuti sono un'eternità....
soprattutto se ogni tua partita è garbage time dopo appena 5 minuti.

insomma io qua mi diverto davvero poco

Si ma è colpa tua, sei solo te qua dentro che da un pò di tempo vivi le tue partite dicendo "tanto tra 5 minuti sto sotto di 30, sticazzi" pensando di essere chissà quale vittima sacrificare della 2k...Facciamo basta pure di questo.
E' ora di dire le cose come stanno, altrimenti col protezionismo e il silenzio non si va da nessuna parte.

non avrei nemmeno nessun problema a farmi da parte se è per questo, ma visto che è in difficoltà ho preso l'impegno e finisco le gare nonostante il divertimento nullo, NON COME CHI PRESE L'IMPEGNO CON LA LEGA PC E POI TANTI SALUTI.
non sono particolarmente affezionato, questa non è l'nbail dal mio punto di vista, per me si può chiudere pure qua, mi diverto nella lega di falco e mi son rimesso in gioco in un'altra lega come wl, quindi stimoli non mi mancano, ma qui dentro è una tristezza per diversi fattori.
non c'è voglia di andare avanti in tantissimi, è straevidente, quindi capisco benissimo chi si annoia anche a giocare e sprofonda nella cazzonaggine
floyd
floyd
Rookie
Rookie

Maschio
Numero di messaggi : 267
Età : 36
Data d'iscrizione : 13.02.09

Torna in alto Andare in basso

ORLANDO VI SALUTA Empty Re: ORLANDO VI SALUTA

Messaggio Da Alex Ven Ago 07, 2009 1:28 pm

Concordo sia con saty che con victor. La cosa che odio di più è vedere che quando sei avanti c'è gente che si mette a tirare da metàcampo e fare il pirla. Questi comportamenti vanno puniti DURAMENTE se si vuole mantenere una "lega".

Alex
Rookie
Rookie

Numero di messaggi : 171
Data d'iscrizione : 13.02.09

Torna in alto Andare in basso

ORLANDO VI SALUTA Empty Re: ORLANDO VI SALUTA

Messaggio Da Bejelit Ven Ago 07, 2009 2:01 pm

fermi tutti. satyrss vieni in icq che ne parliamo, capisco perfettamente il problema.

floyd non si può avere un atteggiamento del genere, mi dispiace ma è prima di tutto antisportivo nei confronti dell'altro. Ognuno deve fare il suo gioco, anche se sta sotto di 30 o 50. Cmq se prendi disavanzi del genere vuol dire che da qualche parte sei ancora carente rispetto agli altri, quindi l'atteggiamento giusto sarebbe prima di tutto di umiltà e imparare, come abbiamo fatto tutti. E' un gioco difficile ma che puo dare grandi soddisfazioni, credo che su questo concorderanno tutti con me
Bejelit
Bejelit
Rookie
Rookie

Numero di messaggi : 425
Data d'iscrizione : 13.02.09

Torna in alto Andare in basso

ORLANDO VI SALUTA Empty Re: ORLANDO VI SALUTA

Messaggio Da Bejelit Ven Ago 07, 2009 3:02 pm

floyd ha scritto:
Melo ha scritto:
floyd ha scritto:io non sono d'accordo invece

hai una bella vittoria facile con il tuo avversario che fa il cazzone

poi sinceramente NOVE minuti sono un'eternità....
soprattutto se ogni tua partita è garbage time dopo appena 5 minuti.

insomma io qua mi diverto davvero poco

Si ma è colpa tua, sei solo te qua dentro che da un pò di tempo vivi le tue partite dicendo "tanto tra 5 minuti sto sotto di 30, sticazzi" pensando di essere chissà quale vittima sacrificare della 2k...Facciamo basta pure di questo.
E' ora di dire le cose come stanno, altrimenti col protezionismo e il silenzio non si va da nessuna parte.

non avrei nemmeno nessun problema a farmi da parte se è per questo, ma visto che è in difficoltà ho preso l'impegno e finisco le gare nonostante il divertimento nullo, NON COME CHI PRESE L'IMPEGNO CON LA LEGA PC E POI TANTI SALUTI.
non sono particolarmente affezionato, questa non è l'nbail dal mio punto di vista, per me si può chiudere pure qua, mi diverto nella lega di falco e mi son rimesso in gioco in un'altra lega come wl, quindi stimoli non mi mancano, ma qui dentro è una tristezza per diversi fattori.
non c'è voglia di andare avanti in tantissimi, è straevidente, quindi capisco benissimo chi si annoia anche a giocare e sprofonda nella cazzonaggine

la lega è fatta dalle persone, è chiaro che questo è il primo atteggiamento da evitare.
Bejelit
Bejelit
Rookie
Rookie

Numero di messaggi : 425
Data d'iscrizione : 13.02.09

Torna in alto Andare in basso

ORLANDO VI SALUTA Empty Re: ORLANDO VI SALUTA

Messaggio Da nexus1981 Ven Ago 07, 2009 3:47 pm

Casi360 ha scritto:satyrss hai tutta la mia comprensione, sono episodi molto spiacevoli, sono capitati anche a me e mi hanno lasciato senza parole

per fortuna, non sono molti gli utenti che si comportano così, quindi gradirei che tu rivedessi la tua decisione.
io sono uno di quelli che si è comportato in questa maniera sbagliata e colgo l'occasione per chiedere scusa a:casi,altie,jejecb e enventuali altre partite anche se non mi pare ci siano stati altri casi.Non do le mie motivazioni per tale comportamento perchè sarebbero inutili e ingiustificabili
nexus1981
nexus1981
Rookie
Rookie

Maschio
Numero di messaggi : 120
Età : 42
Data d'iscrizione : 20.03.09

Torna in alto Andare in basso

ORLANDO VI SALUTA Empty Re: ORLANDO VI SALUTA

Messaggio Da Robe Ven Ago 07, 2009 4:17 pm

come nexus faccio ammenda e chiedo scusa a tutti

Robe
Rookie
Rookie

Numero di messaggi : 19
Data d'iscrizione : 13.02.09

Torna in alto Andare in basso

ORLANDO VI SALUTA Empty Re: ORLANDO VI SALUTA

Messaggio Da satyrss Dom Ago 09, 2009 1:05 pm

Ho chiarito con chi di dovere, quindi torno sui miei passi e riprendo il comando di Orlando, purtroppo oggi e' l'ultimo giorno che sono a casa, poi vado in ferie e torno il 7 settembre, se qualcuno e' disponibile per giocare oggi mi contatti su icq quando mi vede online
Spero siate felici del mio ritorno!

satyrss
Rookie
Rookie

Numero di messaggi : 190
Data d'iscrizione : 18.04.09

Torna in alto Andare in basso

ORLANDO VI SALUTA Empty Re: ORLANDO VI SALUTA

Messaggio Da Bejelit Dom Ago 09, 2009 1:58 pm

cheers
Bejelit
Bejelit
Rookie
Rookie

Numero di messaggi : 425
Data d'iscrizione : 13.02.09

Torna in alto Andare in basso

ORLANDO VI SALUTA Empty Re: ORLANDO VI SALUTA

Messaggio Da floyd Dom Ago 09, 2009 3:26 pm

satyrss ha scritto:
Spero siate felici del mio ritorno!

moltissimo
floyd
floyd
Rookie
Rookie

Maschio
Numero di messaggi : 267
Età : 36
Data d'iscrizione : 13.02.09

Torna in alto Andare in basso

ORLANDO VI SALUTA Empty Re: ORLANDO VI SALUTA

Messaggio Da fabste Dom Ago 09, 2009 4:05 pm

afro

fabste
Rookie
Rookie

Numero di messaggi : 115
Data d'iscrizione : 13.02.09

Torna in alto Andare in basso

ORLANDO VI SALUTA Empty Re: ORLANDO VI SALUTA

Messaggio Da jamest.kirk Dom Ago 09, 2009 6:26 pm

satyrss ha scritto:Ho chiarito con chi di dovere, quindi torno sui miei passi e riprendo il comando di Orlando, purtroppo oggi e' l'ultimo giorno che sono a casa, poi vado in ferie e torno il 7 settembre, se qualcuno e' disponibile per giocare oggi mi contatti su icq quando mi vede online
Spero siate felici del mio ritorno!

Grande... io sono rientrato temporaneamente a casa, stasera ci sarei...

jamest.kirk
Rookie
Rookie

Numero di messaggi : 125
Data d'iscrizione : 14.02.09

Torna in alto Andare in basso

ORLANDO VI SALUTA Empty Re: ORLANDO VI SALUTA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.