NBAIL360
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

San Antonio-Houston

+7
G3M1N12891
kobe24
floyd
Bejelit
altie
Deviu8
Luka
11 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

San Antonio-Houston Empty San Antonio-Houston

Messaggio Da Luka Lun Giu 29, 2009 1:31 pm

A Houston

Kidd-Hayes

a San Antonio

Nash-Humpries

grazie al campione per lo scambio Wink

SA 5620
H 526

Luka
Rookie
Rookie

Numero di messaggi : 266
Data d'iscrizione : 13.02.09

Torna in alto Andare in basso

San Antonio-Houston Empty Re: San Antonio-Houston

Messaggio Da Deviu8 Lun Giu 29, 2009 1:35 pm

confermo....scambio tra giovincelli
Deviu8
Deviu8
Rookie
Rookie

Numero di messaggi : 88
Data d'iscrizione : 14.02.09

Torna in alto Andare in basso

San Antonio-Houston Empty Re: San Antonio-Houston

Messaggio Da Luka Mar Giu 30, 2009 2:12 pm

passata

Luka
Rookie
Rookie

Numero di messaggi : 266
Data d'iscrizione : 13.02.09

Torna in alto Andare in basso

San Antonio-Houston Empty Re: San Antonio-Houston

Messaggio Da altie Mar Giu 30, 2009 3:42 pm

La regola die che uno dei 2 commish deve convalidare,non uno degli autori della trade.
altie
altie
Rookie
Rookie

Maschio
Numero di messaggi : 408
Età : 40
Località : Terranuova B.ni
Data d'iscrizione : 13.02.09

http://calcioaicoop.forumfree.net/

Torna in alto Andare in basso

San Antonio-Houston Empty Re: San Antonio-Houston

Messaggio Da Bejelit Mar Giu 30, 2009 7:02 pm

la trade viene passata perchè involve due gm, ma non ci si può autocertificare la trade. Deve comunque farlo uno dei due commish. Al limite se si deve giocare si gioca coi giocatori vecchi.

Il gm di san antonio riceverà una sanzione da commisurare.
Bejelit
Bejelit
Rookie
Rookie

Numero di messaggi : 425
Data d'iscrizione : 13.02.09

Torna in alto Andare in basso

San Antonio-Houston Empty Re: San Antonio-Houston

Messaggio Da Luka Mar Giu 30, 2009 7:15 pm

Bejelit ha scritto:la trade viene passata perchè involve due gm, ma non ci si può autocertificare la trade. Deve comunque farlo uno dei due commish. Al limite se si deve giocare si gioca coi giocatori vecchi.

Il gm di san antonio riceverà una sanzione da commisurare.
Io non ho mica processato la trade dato che non ho i poteri per metterla sul sito, io ho soltanto scritto "passata" per far si che il post ritornasse all'attenzione perchè nelle 24 ore da regolamento nessuno pubblicamente si è detto contrario e dato che sono indietro volevo giocare (che mi sembra la cosa più importante per la lega)...
Seconda cosa Bejelit tu questa mattina quando ci siamo sentiti mi hai dato l'ok via icq alla mia richiesta non mi hai detto no devi aspettare, altrimenti alla scadenza delle 24 ore non avrei scritto nulla...
Terza cosa perchè bisogna inventarsi una punizione non contemplata nel regolamento se il regolamento non è stato infranto?

Luka
Rookie
Rookie

Numero di messaggi : 266
Data d'iscrizione : 13.02.09

Torna in alto Andare in basso

San Antonio-Houston Empty Re: San Antonio-Houston

Messaggio Da floyd Mar Giu 30, 2009 7:43 pm

Luka ha scritto:
Terza cosa perchè bisogna inventarsi una punizione non contemplata nel regolamento se il regolamento non è stato infranto?
ahahah quoto
sanzioni senza motivo Very Happy
floyd
floyd
Rookie
Rookie

Maschio
Numero di messaggi : 267
Età : 36
Data d'iscrizione : 13.02.09

Torna in alto Andare in basso

San Antonio-Houston Empty Re: San Antonio-Houston

Messaggio Da altie Mar Giu 30, 2009 7:50 pm

Senza parlare un attimo della punizione,il regolamento alla mano dice:

Convalida Trade
Al fine di inserire un minimo di controllo nelle trade, ogni trade sarà convalidata dal commish o dal vicecommish a partire dalle 24 h successive al post.
Se l'italiano non è un'opinione,c'è scritto "a partire dalle 24h",il che non significa che scattate le 24h la trade è valida in automatico,non mi pare cosi complesso.

Nel tuo caso specifico,hai preso e ti sei autoconvalidato la trade,non ho ben capito con che potere,visto che anche se hai parlato con Beje,deve essere lui stesso o Fab a convalidare.

La punizione,a mio modo di vedere,deriva dal fatto che hai preso e ti sei autoconvalidato la trade,in piu hai pure giocato un game con i player nuovi.
Poi se non si devon dare punizioni e ognuno può fare come cazzo gli pare,allora si che va tutto a puttane veramente.
Non è che nel regolamento si deve elencare tutto quello che non si può fare,si elenca ocme devono essere svolte determinate cose,come la convalida trade.

Sia chiaro che è un punto di vista personale...my two cents.
altie
altie
Rookie
Rookie

Maschio
Numero di messaggi : 408
Età : 40
Località : Terranuova B.ni
Data d'iscrizione : 13.02.09

http://calcioaicoop.forumfree.net/

Torna in alto Andare in basso

San Antonio-Houston Empty Re: San Antonio-Houston

Messaggio Da floyd Mar Giu 30, 2009 8:03 pm

sì ma non essendo commish, vice, o responsabile del sito può scrivere "passata" che tanto finchè qualcuno non gli sistema il roster non può far niente.
floyd
floyd
Rookie
Rookie

Maschio
Numero di messaggi : 267
Età : 36
Data d'iscrizione : 13.02.09

Torna in alto Andare in basso

San Antonio-Houston Empty Re: San Antonio-Houston

Messaggio Da Bejelit Mar Giu 30, 2009 8:37 pm

floyd, intanto NESSUNO può accordarsi una trade da solo, visto che è previsto dal regolamento che essa venga confermata da uno dei due commish.
In secondo luogo, no è stato solo scritto passata ma è stata giocata una partita intera con il nuovo giocatore, quindi come vedi il roster ci vuole un attimo a sistemarlo. Ora non so chi ha confermato la trade via console, vorrei saperlo.
Terzo, si luka oggi ti ho detto che te l'avrei confermata, poi nn ho più avuto occasione di farlo, ma a prescindere da questo potrei aver avuto delle controindicazioni dell'ultima ora per quello che ne sai tu, quindi passare una trade da soli non è proprio possibile. Il regolamento è ben chiaro.
C'è una procedura e va rispettata.
Bejelit
Bejelit
Rookie
Rookie

Numero di messaggi : 425
Data d'iscrizione : 13.02.09

Torna in alto Andare in basso

San Antonio-Houston Empty Re: San Antonio-Houston

Messaggio Da Deviu8 Mar Giu 30, 2009 9:12 pm

Ma ce il bisogno ke ank io accetti la trade da console o dal sito?????Xk in questo caso io nn ho accettato un bel fico secco
Deviu8
Deviu8
Rookie
Rookie

Numero di messaggi : 88
Data d'iscrizione : 14.02.09

Torna in alto Andare in basso

San Antonio-Houston Empty Re: San Antonio-Houston

Messaggio Da Luka Mar Giu 30, 2009 9:54 pm

altie ha scritto:
Nel tuo caso specifico,hai preso e ti sei autoconvalidato la trade,non ho ben capito con che potere,visto che anche se hai parlato con Beje,deve essere lui stesso o Fab a convalidare.
Proprio perchè non ho potere il mio passata vale zero...a meno che quello che scriva io non sia legge...quindi da ora in poi nessun giocatore potrà fare più di tre palleggi...passa anche questa?


Io ho scritto passata ma non essendo commish il mio passata vale zero...ora volerlo far passare per regolamento mi sembra un errore vostro mica mio...

Io ho per caso processato lo scambio sul sito? errato, io non ho fatto assolutamente nulla è stato uno dell'organigramma a farlo...evidentemente ha i poteri per farlo a meno che agisca senza il vostro permesso (ma non credo proprio) e allora li sinceramente ci sarebbe qualche passaggio da rivedere...



altie ha scritto:
La punizione,a mio modo di vedere,deriva dal fatto che hai preso e ti sei autoconvalidato la trade,in piu hai pure giocato un game con i player nuovi.
Poi se non si devon dare punizioni e ognuno può fare come cazzo gli pare,allora si che va tutto a puttane veramente.
La trade è stata convalidata da uno dello staff non da me dato che io NON ho accesso a quella funzione come tutti gli altri gm...quindi io non ho autoconvalidato un bel nulla altri con i loro poteri hanno agito...poteri dati da chi di dovere non da me...


Bejelit ha scritto:floyd, intanto NESSUNO può accordarsi una trade da solo, visto che è previsto dal regolamento che essa venga confermata da uno dei due commish.
In secondo luogo, no è stato solo scritto passata ma è stata giocata una partita intera con il nuovo giocatore, quindi come vedi il roster ci vuole un attimo a sistemarlo. Ora non so chi ha confermato la trade via console, vorrei saperlo.
Non io...dato che ribadisco NON ne ho le funzioni quindi non vedo proprio perchè debba essere penalizzato...

Bejelit ha scritto:
quindi passare una trade da soli non è proprio possibile. Il regolamento è ben chiaro.
C'è una procedura e va rispettata.
Infatti io non l'ho fatto...quando ho avuto i miei giocatori a roster ho giocato...più semplice di così...
Se poi credi che sia stato io a mettermeli ti dico che ti sbagli di grosso dato che non ne ho le funzioni...

Luka
Rookie
Rookie

Numero di messaggi : 266
Data d'iscrizione : 13.02.09

Torna in alto Andare in basso

San Antonio-Houston Empty Re: San Antonio-Houston

Messaggio Da altie Mar Giu 30, 2009 10:01 pm

Se il tuo passata vale zero,ed effettivamente è cosi,cacchio lo scrivi a fare?
Ma dove siamo all'asilo?Very Happy

La trade non ho idea di che te l'abbia messa,che senza dubbio ha sbagliato...ma il team è tuo o di pinco pallino?
Hai notato che c'era Nash e la trade non era convalidata o no?
Se c'era Lynn Greer al posto di Nash giocavi lo stesso?

Quello che voglio dire è che ognuno deve prestare attenzione al suo team,e tu hai giocato con una trade che ancora non era valida,fine dei discorsi.

Poi sulla durezza della punizione o meno,boh starà ai commish decidere,non è che mi interessi molto sinceramente.
Di sicuro chi ti ha messo la trade ha fatto un'errore,come lo hai fatto tu giocando con i nuovi player.

Ovviamente il discorso vale per chiunque,è riferito alla situaizone non ai GM interessati.

Io per lo meno la vedo cosi.

EDIT: aggiungo una cosa,tutto il mio discorso si ricollega alla tematica sollevata da Ivan qualche tempo fa: siamo abituati troppo bene,ognuno è responsabile del suo team,stop.
Poi ripeto,la punizione piu o meno grave boh,saranno i vertici a deciderla.
altie
altie
Rookie
Rookie

Maschio
Numero di messaggi : 408
Età : 40
Località : Terranuova B.ni
Data d'iscrizione : 13.02.09

http://calcioaicoop.forumfree.net/

Torna in alto Andare in basso

San Antonio-Houston Empty Re: San Antonio-Houston

Messaggio Da Luka Mar Giu 30, 2009 10:07 pm

altie ha scritto:Se il tuo passata vale zero,ed effettivamente è cosi,cacchio lo scrivi a fare?
Ma dove siamo all'asilo?Very Happy
Ho gia scritto perchè ho scritto passata...essendo passate le 24 ore volevo riportare all'attenzione il post proprio per farlo convalidare e quindi per poter giocare (cosa che dovrebbe essere fondamentale in lega più di questi cavilli inutili)...non mi sembra un reato così grave come a te sembra...ma è possibile avere due opinioni differenti...
altie ha scritto:
La trade non ho idea di che te l'abbia messa,che senza dubbio ha sbagliato...ma il team è tuo o di pinco pallino?
Hai notato che c'era Nash e la trade non era convalidata o no?
Se c'era Lynn Greer al posto di Nash giocavi lo stesso?
La trade l'ha messa su chi di dovere e chi di dovere ha pieni poteri dati dal commish non da pinco pallino e quindi si muove su mandato del commish...quindi nella logica delle cose se uno dello staff fa una manovra evidentemente è perchè può farla...e quello è il via libera al poter giocare
altie ha scritto:
Quello che voglio dire è che ognuno deve prestare attenzione al suo team,e tu hai giocato con una trade che ancora non era valida,fine dei discorsi.
Proprio perchè so che solo uno dello staff può fare certe operazioni se c'è un cambiamento a roster è perchè è stato processato e quindi ho via libera per giocare...è questa la vera fine del discorso non voler rimanere aggrappati prima credendo che sia stato io a processarla poi cambiando obiettivo

Luka
Rookie
Rookie

Numero di messaggi : 266
Data d'iscrizione : 13.02.09

Torna in alto Andare in basso

San Antonio-Houston Empty Re: San Antonio-Houston

Messaggio Da altie Mar Giu 30, 2009 10:15 pm

Guarda che se anche avevi proposto lo scambio a Deviu e lui aveva accettato (o viceversa) c'è bisongo dell'accettazione di uno degli Admin della lega,che se non erro siamo io,Beje,Fab e Kobe...quindi un errore da parte di uno di noi 4 sicuramente c'è stato....nessuno cambia obbiettivo,almeno per il mio punto di vista.

Comunque la mia opinione l'ho data,non ne voglio certo fare un caso di stato...grazie a dio (o chi per esso) non sono commish Very Happy
altie
altie
Rookie
Rookie

Maschio
Numero di messaggi : 408
Età : 40
Località : Terranuova B.ni
Data d'iscrizione : 13.02.09

http://calcioaicoop.forumfree.net/

Torna in alto Andare in basso

San Antonio-Houston Empty Re: San Antonio-Houston

Messaggio Da Luka Mar Giu 30, 2009 10:18 pm

altie ha scritto:Guarda che se anche avevi proposto lo scambio a Deviu e lui aveva accettato (o viceversa) c'è bisongo dell'accettazione di uno degli Admin della lega,che se non erro siamo io,Beje,Fab e Kobe...quindi un errore da parte di uno di noi 4 sicuramente c'è stato....
Quindi perchè dovrei essere penalizzato?

Tra l'altro poi mi sembra che si esca un pò dal seminato...Bejelit era favorevole a passarla, non l'ha fatto solo perchè aveva altro da fare ma eravamo in parola che l'avrebbe fatto...e siamo qui a parlarne ancora al posto di giocare? Very Happy

Luka
Rookie
Rookie

Numero di messaggi : 266
Data d'iscrizione : 13.02.09

Torna in alto Andare in basso

San Antonio-Houston Empty Re: San Antonio-Houston

Messaggio Da Bejelit Mer Lug 01, 2009 3:48 pm

Allora mi sembra di aver capito che c'è stato un malinteso. "Passata" scritto da luka si riferisce alle 24 ore, ma scritto così può essere itnerpretato diversamente, quindi comunque verrà comminata una sanzione, seppur minima, perchè il linguaggio in questi casi non può essere ambiguo.
Kobe ha fatto passare la trade in buona fede, d'altronde nn possiamo verificare sempre ogni cosa (a parte altie, lui ci riesce ma è un idra lo sappiamo Very Happy )
Bejelit
Bejelit
Rookie
Rookie

Numero di messaggi : 425
Data d'iscrizione : 13.02.09

Torna in alto Andare in basso

San Antonio-Houston Empty Re: San Antonio-Houston

Messaggio Da altie Mer Lug 01, 2009 4:20 pm

Bejelit ha scritto:d'altronde nn possiamo verificare sempre ogni cosa (a parte altie, lui ci riesce ma è un idra lo sappiamo Very Happy )
So cos'hai fatto l'altra notte... affraid


PS: Kobe sei un pirla flower
altie
altie
Rookie
Rookie

Maschio
Numero di messaggi : 408
Età : 40
Località : Terranuova B.ni
Data d'iscrizione : 13.02.09

http://calcioaicoop.forumfree.net/

Torna in alto Andare in basso

San Antonio-Houston Empty Re: San Antonio-Houston

Messaggio Da kobe24 Mer Lug 01, 2009 4:22 pm

altie ha scritto:
Bejelit ha scritto:d'altronde nn possiamo verificare sempre ogni cosa (a parte altie, lui ci riesce ma è un idra lo sappiamo Very Happy )
So cos'hai fatto l'altra notte... affraid


PS: Kobe sei un pirla flower

Io..non sono...pirla! (cit.)
kobe24
kobe24
Rookie
Rookie

Maschio
Numero di messaggi : 283
Età : 32
Località : Terlizzi (Bari)
Occupazione/Hobby : Bassista
Data d'iscrizione : 13.02.09

http://www.myspace.com/d4r10_91

Torna in alto Andare in basso

San Antonio-Houston Empty Re: San Antonio-Houston

Messaggio Da Luka Mer Lug 01, 2009 4:51 pm

Bejelit ha scritto:Allora mi sembra di aver capito che c'è stato un malinteso. "Passata" scritto da luka si riferisce alle 24 ore, ma scritto così può essere itnerpretato diversamente, quindi comunque verrà comminata una sanzione, seppur minima, perchè il linguaggio in questi casi non può essere ambiguo.
Ma mi stai prendendo in giro??
Cioè tu mi hai detto personalmente che andava tutto bene e che l'avresti processata passate le 24h poi hai avuto altro da fare (e ci mancherebbe) e te ne sei dimenticato, io mi sono rifatto alle tue parole e l'ambiguo sono io? Non tu che non l'hai ancora (ad oggi) passata?
Fate perdere la voglia di giocare con tutta sta inutile burocrazia poi non chiedetevi perchè la gente perde interesse e lascia...

Bejelit ha scritto:
Kobe ha fatto passare la trade in buona fede, d'altronde nn possiamo verificare sempre ogni cosa (a parte altie, lui ci riesce ma è un idra lo sappiamo Very Happy )
Kobe ha fatto quello che era in suo potere e l'ha fatto alla perfezione ha cercato di permettere ad una persona che aveva la possibilità per il bene della lega di giocare senza arrogarsi dei diritti o dei poteri che non aveva e si prende pure del pirla? Lui?


Ultima modifica di Luka il Mer Lug 01, 2009 4:56 pm - modificato 1 volta.

Luka
Rookie
Rookie

Numero di messaggi : 266
Data d'iscrizione : 13.02.09

Torna in alto Andare in basso

San Antonio-Houston Empty Re: San Antonio-Houston

Messaggio Da altie Mer Lug 01, 2009 4:54 pm

Luka ha scritto:
Kobe ha fatto quello che era in suo potere e l'ha fatto alla perfezione ha cercato di permettere ad una persona che aveva la possibilità per il bene della lega di giocare senza arrogarsi dei diritti o dei poteri che non aveva e si prende pure del pirla? Lui?
Ha fatto una cosa che non doveva fare.
Punto.

Poi che sia un errore non gravissimo ok,ma rimane tale,e siccome Dario è un ragazzo intelligente lo sa da solo.

Poi se vuoi continuare con la tua arringa fai pure.
altie
altie
Rookie
Rookie

Maschio
Numero di messaggi : 408
Età : 40
Località : Terranuova B.ni
Data d'iscrizione : 13.02.09

http://calcioaicoop.forumfree.net/

Torna in alto Andare in basso

San Antonio-Houston Empty Re: San Antonio-Houston

Messaggio Da Luka Mer Lug 01, 2009 5:07 pm

altie ha scritto:
Poi se vuoi continuare con la tua arringa fai pure.
Altie, sei il primo a portarla avanti rispondendo ogni volta anche se come hai specificato più volte non sei il commish e quindi non devi prendere decisioni al riguardo o intervenire, ma stai facendo un pò l'opposto, non è tuo compito allora evita gentilmente...
Se la mettiamo così allora rispondo che per un errore non mio (lo specifichi anche tu tra l'altro...) devo pure prendermi una penalizzazione?

Luka
Rookie
Rookie

Numero di messaggi : 266
Data d'iscrizione : 13.02.09

Torna in alto Andare in basso

San Antonio-Houston Empty Re: San Antonio-Houston

Messaggio Da altie Mer Lug 01, 2009 5:15 pm

Infatti a me della penalizzazione non interessa nulla.
Intervengo qui perchè:

1)le trade poi le devo sistemare io nei file excel

2)il "pirla" a Dario gliel'ho dato io,in modo scherzoso visto che è un amico e gli errori capitano a tutti,me compreso.

E che tu continui a dire che "ha fatto quello che era in suo potere e l'ha fatto alla perfezione ha cercato di permettere ad una persona che aveva la possibilità per il bene della lega di giocare senza arrogarsi dei diritti o dei poteri che non aveva" non mi sta bene semplicemente perchè non è vero.
Avrà sbagliato con buone intenzioni,ma sempre sbaglio rimane.

Poi di quello che vi siete detti tu e Beje io non ne so nulla,e non mi riguarda.

Per quanto riguarda la tua "punizione",ripeto,non mi interessa e non mi riguarda.

Io ho solo fatto presente che avevi scritto "passata" che si può tranquillamente malintendere (io per primo l'ho fatto,visto che io mi devo preoccupare di inserie trade o meno nel file exl),quindi la prossima volta magari specifica meglio cosa vuoi dire se scrivi nel post della trade...del tipo: "Hey,volevo solo fare notare che son passate le 24h Smile " e tutto aveva una chiarezza migliore.

Tutto li.
altie
altie
Rookie
Rookie

Maschio
Numero di messaggi : 408
Età : 40
Località : Terranuova B.ni
Data d'iscrizione : 13.02.09

http://calcioaicoop.forumfree.net/

Torna in alto Andare in basso

San Antonio-Houston Empty Re: San Antonio-Houston

Messaggio Da Luka Mer Lug 01, 2009 5:21 pm

Bene per te è tutto li quindi evito di risponderti Wink
E aspetto che il commish risponda alla mia domanda...

Luka
Rookie
Rookie

Numero di messaggi : 266
Data d'iscrizione : 13.02.09

Torna in alto Andare in basso

San Antonio-Houston Empty Re: San Antonio-Houston

Messaggio Da G3M1N12891 Sab Lug 04, 2009 9:24 pm

Sicuramente nessuno me l'ha chiesto però mi sento di dire la mia. Mi sembra un pò esagerata questa discussione, gli errori li fanno tutti basterebbe richiamare Luka senza dilungarsi in discorsi inutili che servono solo ad aumentare astio fra GM. Bastava dire Luka la prossima volta sarai sanzionato, e tutti amici come prima.

Il mio è solo un parere per una questione che si poteva chiudere in 2 frasi.
G3M1N12891
G3M1N12891
Rookie
Rookie

Numero di messaggi : 51
Data d'iscrizione : 17.03.09

Torna in alto Andare in basso

San Antonio-Houston Empty Re: San Antonio-Houston

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.