NBAIL360
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

San Antonio-Houston

+7
G3M1N12891
kobe24
floyd
Bejelit
altie
Deviu8
Luka
11 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

San Antonio-Houston - Pagina 2 Empty Re: San Antonio-Houston

Messaggio Da Bejelit Mar Lug 07, 2009 11:52 pm

Sono stato via, eccomi qua. E' semplicissimo, e non pensavo di dover tornare sull'argomento. L'ho GIA SCRITTO, ci sono delle procedure che vanno RISPETTATE. Qui non è stata rispettata, non conta NIENTE quello che ci diciamo in privato io e te perchè per quello che ne sai te io potrei anche aver avuto delle controindicazioni dell'ultima ora alla tua trade. In ogni caso si aspetta sempre l'ok per poter usare il giocatore nuovo. Sennò giocate col vecchio, se dovete giocare.
Il controllo trade è stato effettuato per prevenire scompensi già visti in passato, discutere se toglierlo o meno in futuro è un altro paio di maniche, ma di sicuro se c'è va rispettato così com'è.
Bejelit
Bejelit
Rookie
Rookie

Numero di messaggi : 425
Data d'iscrizione : 13.02.09

Torna in alto Andare in basso

San Antonio-Houston - Pagina 2 Empty Re: San Antonio-Houston

Messaggio Da Luka Mer Lug 08, 2009 1:36 am

Giusto una nota di colore...ad oggi questo scambio non è ancora stato ufficializzato...

Luka
Rookie
Rookie

Numero di messaggi : 266
Data d'iscrizione : 13.02.09

Torna in alto Andare in basso

San Antonio-Houston - Pagina 2 Empty Re: San Antonio-Houston

Messaggio Da altie Mer Lug 08, 2009 2:29 am

Bejelit ha scritto:la trade viene passata perchè involve due gm

Io questo l'ho inteso come "approvata",poi non so,magari sbaglio io.
altie
altie
Rookie
Rookie

Maschio
Numero di messaggi : 408
Età : 40
Località : Terranuova B.ni
Data d'iscrizione : 13.02.09

http://calcioaicoop.forumfree.net/

Torna in alto Andare in basso

San Antonio-Houston - Pagina 2 Empty Re: San Antonio-Houston

Messaggio Da gioxbox Mer Lug 08, 2009 8:20 am

G3M1N12891 ha scritto:Sicuramente nessuno me l'ha chiesto però mi sento di dire la mia. Mi sembra un pò esagerata questa discussione, gli errori li fanno tutti basterebbe richiamare Luka senza dilungarsi in discorsi inutili che servono solo ad aumentare astio fra GM. Bastava dire Luka la prossima volta sarai sanzionato, e tutti amici come prima.

Il mio è solo un parere per una questione che si poteva chiudere in 2 frasi.

Quoto. Ma di che parlate? Vogliamo giocare? Porca vacca, mi mancano 15 partite, sono online almeno 3 sere a settimane e non riesco a farne una! Il peggio è che io chiedo di giocare su ICQ e neanche mi si risponde, neanche offline.
gioxbox
gioxbox
Rookie
Rookie

Numero di messaggi : 146
Località : Roma
Data d'iscrizione : 14.03.09

Torna in alto Andare in basso

San Antonio-Houston - Pagina 2 Empty Re: San Antonio-Houston

Messaggio Da victor ward Mer Lug 08, 2009 1:32 pm

cioè leggo ora e francamente sono molto perplesso:
lo staff della lega fa un errore (ammesso dallo stesso commish) e viene punito un gm perchè si è espresso male nel chiedere di passare i giocatori da un team all'altro?





gioxbox ha scritto:

Quoto. Ma di che parlate? Vogliamo giocare? Porca vacca, mi mancano 15 partite, sono online almeno 3 sere a settimane e non riesco a farne una! Il peggio è che io chiedo di giocare su ICQ e neanche mi si risponde, neanche offline.


ci rifacciamo un altra serie amichevole?
victor ward
victor ward
Rookie
Rookie

Numero di messaggi : 102
Data d'iscrizione : 02.03.09

Torna in alto Andare in basso

San Antonio-Houston - Pagina 2 Empty Re: San Antonio-Houston

Messaggio Da ivangiletto Gio Lug 09, 2009 12:41 am

Posso dare un consiglio per esperienza personale?...a volte bisogna usare il bastone e a volte la carota..e personalmente per questa situazione avrei preferito veder usata la carota ..anche se a punizione decisai e' stata usata ma nel modo che uno non si immagina No

Scherzi a parte, se un post viene frainteso dallo staff e se lo staff mette in condizione il GM di sbagliare (ovvero effettuando la trade e permettere al GM di giocare la gara con il player coinvolto), non capisco che centra il GM..semmai e' un problema di organizzazione a cui comunque non è seguito nessun problema dato che la trade penso sia stata confermata.

Io generalmente sono per bastonare chi e' recidivo o chi proprio non si vuole impegnare e trascura la lega (riferendomi alla citaz. di Altie), ma non mi sembra questo lo scenario, anche perche' in tempi non troppo lontani se avessi dovuto usare lo stesso "metro" dovevo andare sotto casa di qualcuno Laughing

ivangiletto
Rookie
Rookie

Numero di messaggi : 244
Data d'iscrizione : 18.02.09

Torna in alto Andare in basso

San Antonio-Houston - Pagina 2 Empty Re: San Antonio-Houston

Messaggio Da amantino Ven Lug 10, 2009 10:37 am

Posso dire una cosa da esterno?

Punire Luka per aver scritto "passata" è follia pura......a maggior ragione poi se il vero errore (da quello che mi è parso di capire) è stato fatto da un membro dello "staff", che ha formalizzato per un'incomprensione la trade nei roster ufficiali anche se non era stata approvata.

amantino
Rookie
Rookie

Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 02.03.09

Torna in alto Andare in basso

San Antonio-Houston - Pagina 2 Empty Re: San Antonio-Houston

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.