NBAIL360
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Washington Wizards

2 partecipanti

Andare in basso

Washington Wizards Empty Washington Wizards

Messaggio Da Bejelit Lun Lug 20, 2009 4:25 am

La squadra di Nexus è sul modello delle mie preferite, ovvero tanti gregari che fanno il loro attorno un nucleo di due stelle di prima grandezza. In questo caso il re incontrastato degli esterni è Jason Richardson, classe 1980, super saltatore dall'atletismo sconfinato col tempo diventato una delle mani piu morbide dell'nba intera. L'altro arcimago dei Wizards è la "libellula" Camby, da sempre longilineo difensore d'area e rimbalzista devastante ed ora anche buon scorer dai 4 metri. Abbiamo attorno questi due il penetratore Mason e l'uomo dei lavori sporchi mensa bonsu. A dirigere l'orchestra il veterano Alston, ottimo play amante del tiro da tre improvviso, forse non dotato di un QI cestistico enorme ma sicuramente il miglior trattamento di palla della lega.
Con l'innesto di un rookie, un tiratore fra gli esterni e un lungo che possa far rifiatare camby, questo team può ambire a ben altro.
Bejelit
Bejelit
Rookie
Rookie

Numero di messaggi : 425
Data d'iscrizione : 13.02.09

Torna in alto Andare in basso

Washington Wizards Empty Re: Washington Wizards

Messaggio Da Casi360 Mar Lug 28, 2009 4:47 pm

partita mattutina appena alzati, non il massimo della vita eheheh Laughing

purtroppo paga un secondo quarto terrificante e la partita scivola via sino alla fine

avversario corretto e simulativo, ci ho giocato tante volte, sempre con immenso piacere

delle sue critiche in una lega precedente mi hanno fatto completare il mio stile di gioco, e lo ringrazio molto
Casi360
Casi360
Rookie
Rookie

Maschio
Numero di messaggi : 42
Età : 44
Località : Monza
Data d'iscrizione : 20.07.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.