NBAIL360
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dimissioni Washington

+10
miketheslummy
floyd
satyrss
Sirpsicho
Bejelit
Deviu8
starba
Sonny
altie
Agent 0
14 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Dimissioni Washington Empty Dimissioni Washington

Messaggio Da Agent 0 Mer Apr 22, 2009 6:01 pm

Rassegno le mie dimissioni definitive.
I motivi sono molti, sono molto deluso da come questa lega si sta sviluppando.
Trade confermate e annullate consultando un pò chi si vuole, slide da far venire i brividi, come anche alcune regole secondo me.
Questione Sir(non ce l'ho affatto con lui, anzi) che è una barzelletta, nell'ultima season nbail fino a quando ho potuto giocare mi sono occupato sempre io dei blazers e infatti ne avevo già parlato con Stefano, si sapeva che andava a finire così.
L'aria che tira nella discussione sui nuovi contratti non mi convince affatto, non ho capito che bisogno c'era di stravolgerla, utilizzando tra l'altro come nuovo possibile riferimento i ratings.Ma fosse solo questo...
Vi è una netta spinta verso il gioco arcade, che alcuni preferiscono far passare per maggior realisticità.
Secondo me ci sono problemi alla radice,nell'organizzazione, spero comunque che possiate divertirvi al massimo, auguro un buon divertimento a tutti.
Dispiace solo lasciare una squadra che mi ero impegnato a far diventare meno peggio di come era quando l'ho presa in mano e per quei Gm validi che non ci sono nell'altra lega, peccato.Per gli altri ci si becca di là Wink .
Ciao e grazie a tutti

Agent 0
Rookie
Rookie

Numero di messaggi : 32
Data d'iscrizione : 13.02.09

Torna in alto Andare in basso

Dimissioni Washington Empty Re: Dimissioni Washington

Messaggio Da altie Mer Apr 22, 2009 6:04 pm

Dispiace,ma se credi sia meglio cosi...giusta la tua decisione.
Ci si becca di là Wink
altie
altie
Rookie
Rookie

Maschio
Numero di messaggi : 408
Età : 40
Località : Terranuova B.ni
Data d'iscrizione : 13.02.09

http://calcioaicoop.forumfree.net/

Torna in alto Andare in basso

Dimissioni Washington Empty Re: Dimissioni Washington

Messaggio Da Sonny Mer Apr 22, 2009 6:15 pm

mi spiace, ci becchiamo di là
Sonny
Sonny
Rookie
Rookie

Maschio
Numero di messaggi : 211
Età : 40
Data d'iscrizione : 13.02.09

Torna in alto Andare in basso

Dimissioni Washington Empty Re: Dimissioni Washington

Messaggio Da starba Mer Apr 22, 2009 6:27 pm

Peccato!

starba
Rookie
Rookie

Numero di messaggi : 153
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

Dimissioni Washington Empty Re: Dimissioni Washington

Messaggio Da Deviu8 Mer Apr 22, 2009 6:45 pm

gran peccato....rispetto la tua decisione
Deviu8
Deviu8
Rookie
Rookie

Numero di messaggi : 88
Data d'iscrizione : 14.02.09

Torna in alto Andare in basso

Dimissioni Washington Empty Re: Dimissioni Washington

Messaggio Da Bejelit Mer Apr 22, 2009 8:34 pm

il problema è tuo. Questa lega è nata come lega relax, e lo scopo è la simulazione del basket. Per me e la mia esperienza le slide sono ottime così, d'altronde vengo da una lega dove sono simili e tutti ne sono entusiasti.
E' chiaro però che soddisfare 30 persone in egual misura è impossibile.
Sir tornerà a brevissimo, d'altronde così per come è fatta la lega non è indispensabile la presenza costante. Lo scopo della lega è riunire dei personaggi di una certa annata e una certa classe.

La discussione sui nuovi contratti è stata votata e voluta da tutti, la trovo un ottima cosa segno della partecipazione alla lega. Se a te non sta bene vuol dire che non sai partecipare alle discussioni.
Il controllo trade è una cosa che è stata introdotta già in nbail pc, quindi non è una novità che ho inventato io. La tua trade era un bidone assurdo e il fatto che hai reagito letteralmente sfottendomi su icq invece di provare a equilibrarla in qualche modo (aggiungendo una prima anche 2010, poteva bastare) denota che non sai stare in un contesto di questo tipo.

E giuro che è la prima volta che ho parole di questo tipo per uno che lascia. Cmq ad ognuno il suo.
Bejelit
Bejelit
Rookie
Rookie

Numero di messaggi : 425
Data d'iscrizione : 13.02.09

Torna in alto Andare in basso

Dimissioni Washington Empty Re: Dimissioni Washington

Messaggio Da Sirpsicho Mer Apr 22, 2009 9:11 pm

Bejelit ha scritto:il problema è tuo. Questa lega è nata come lega relax, e lo scopo è la simulazione del basket. Per me e la mia esperienza le slide sono ottime così, d'altronde vengo da una lega dove sono simili e tutti ne sono entusiasti.
E' chiaro però che soddisfare 30 persone in egual misura è impossibile.
Sir tornerà a brevissimo, d'altronde così per come è fatta la lega non è indispensabile la presenza costante. Lo scopo della lega è riunire dei personaggi di una certa annata e una certa classe.

La discussione sui nuovi contratti è stata votata e voluta da tutti, la trovo un ottima cosa segno della partecipazione alla lega. Se a te non sta bene vuol dire che non sai partecipare alle discussioni.
Il controllo trade è una cosa che è stata introdotta già in nbail pc, quindi non è una novità che ho inventato io. La tua trade era un bidone assurdo e il fatto che hai reagito letteralmente sfottendomi su icq invece di provare a equilibrarla in qualche modo (aggiungendo una prima anche 2010, poteva bastare) denota che non sai stare in un contesto di questo tipo.

E giuro che è la prima volta che ho parole di questo tipo per uno che lascia. Cmq ad ognuno il suo.

La questione Sir non esiste, è stato deciso l'affianco e ne sono rimasto sorpreso perchè non mi erano stati posti limiti di tempo per fare le mie partite, uno dei motivi per cui ho accettato è proprio questo.
Lo scrivo solo per precisare perchè l'affianco mi và benissimo ma non voglio che mi si butti la croce addosso.


infatti è così, l'affianco l'ho messo perchè avevamo un wl libero. Wink

Sirpsicho
Rookie
Rookie

Numero di messaggi : 45
Data d'iscrizione : 13.02.09

Torna in alto Andare in basso

Dimissioni Washington Empty Re: Dimissioni Washington

Messaggio Da satyrss Mer Apr 22, 2009 9:45 pm

Mi dispiace, ci becchiamo comunque nell'altra lega dove mi dai regolarmente mazzate!

satyrss
Rookie
Rookie

Numero di messaggi : 190
Data d'iscrizione : 18.04.09

Torna in alto Andare in basso

Dimissioni Washington Empty Re: Dimissioni Washington

Messaggio Da floyd Mer Apr 22, 2009 9:51 pm

spiace anche a me

comunque sì, c'è tutto il tempo che si vuole per giocare le partite quindi per ora nessun caso Very Happy
floyd
floyd
Rookie
Rookie

Maschio
Numero di messaggi : 267
Età : 36
Data d'iscrizione : 13.02.09

Torna in alto Andare in basso

Dimissioni Washington Empty Re: Dimissioni Washington

Messaggio Da Agent 0 Mer Apr 22, 2009 10:23 pm

Bejelit ha scritto:il problema è tuo. Questa lega è nata come lega relax, e lo scopo è la simulazione del basket. Per me e la mia esperienza le slide sono ottime così, d'altronde vengo da una lega dove sono simili e tutti ne sono entusiasti.
E' chiaro però che soddisfare 30 persone in egual misura è impossibile.
Sir tornerà a brevissimo, d'altronde così per come è fatta la lega non è indispensabile la presenza costante. Lo scopo della lega è riunire dei personaggi di una certa annata e una certa classe.

La discussione sui nuovi contratti è stata votata e voluta da tutti, la trovo un ottima cosa segno della partecipazione alla lega. Se a te non sta bene vuol dire che non sai partecipare alle discussioni.
Il controllo trade è una cosa che è stata introdotta già in nbail pc, quindi non è una novità che ho inventato io. La tua trade era un bidone assurdo e il fatto che hai reagito letteralmente sfottendomi su icq invece di provare a equilibrarla in qualche modo (aggiungendo una prima anche 2010, poteva bastare) denota che non sai stare in un contesto di questo tipo.

E giuro che è la prima volta che ho parole di questo tipo per uno che lascia. Cmq ad ognuno il suo.

Ma sei ancora qua?Sei ridicolo.
A "slide ottime" già faticavo a trattenermi ma a personaggi di una certa annata e di una certa classe sono esploso Laughing .
Si bravo, in Nbail c'ero anch'io, mi ricordo delle votazioni sul controllo trade, io eh, magari sbaglio, ah forse la tua grande esperienza anche lì....Ma se lo scopo della lega è solo riunire dei personaggi di una certa annata e classe potevi provare anche a un centro sociale;se non l'avevi capito me ne sto andando puoi anche non farti più vivo.Grazie commish

Agent 0
Rookie
Rookie

Numero di messaggi : 32
Data d'iscrizione : 13.02.09

Torna in alto Andare in basso

Dimissioni Washington Empty Re: Dimissioni Washington

Messaggio Da Bejelit Mer Apr 22, 2009 11:05 pm

Punti di vista. Quello che mi da fastidio è la gente che non ha rispetto per il lavoro degli altri.
Bejelit
Bejelit
Rookie
Rookie

Numero di messaggi : 425
Data d'iscrizione : 13.02.09

Torna in alto Andare in basso

Dimissioni Washington Empty Re: Dimissioni Washington

Messaggio Da Agent 0 Gio Apr 23, 2009 12:26 am

Non ho fatto questo post per discutere con te o polemizzare.
L'ho fatto per informare tutti della mia decisione e dei motivi che mi hanno spinto a prenderla.
Non voglio mancare di rispetto a nessuno, ma se in alcune situazioni sono state fatte più porcherie che altro o viene facilitato un gioco che mi ricorda più la staffetta 4x100 che una partita di basket(sempre dal mio punto di vista, questo è ovvio, ma fidati non è solo il mio) lo dico.stop

Agent 0
Rookie
Rookie

Numero di messaggi : 32
Data d'iscrizione : 13.02.09

Torna in alto Andare in basso

Dimissioni Washington Empty Re: Dimissioni Washington

Messaggio Da miketheslummy Gio Apr 23, 2009 2:07 am

Questa lega è nata come lega relax, e lo scopo è la simulazione del basket.

Premesso che non ci siamo conosciuti e mi dispiace per la tua decisione....
Però mi sento di quotare quella parte del discorso di Bej.
Però ho letto quello che hai scritto, e Se ci sono altri che la pensano come te , e che quindi stanno male in questa lega, secondo me farebbero meglio a venire fuori subito ... Anche per evitare in futuro questi spiacevoli inconvenienti.
Anche perchè sono d'accordo con te Agent0... ognuno ha libertà e facoltà di scegliersi il modo, le persone, ed il luogo di gioco che preferisce! Una volta c'era una lega sola per PC , poi diventarono due, poi forse 3... per fortuna anche qui sulla X è cosi !

miketheslummy
Rookie
Rookie

Numero di messaggi : 44
Data d'iscrizione : 17.03.09

Torna in alto Andare in basso

Dimissioni Washington Empty Re: Dimissioni Washington

Messaggio Da Agent 0 Gio Apr 23, 2009 2:38 am

La lega, il basket, l'xbox credo siano tutti hobby per noi, ma hanno anche delle regole, dei crismi e possono venire interpretati in più modi, in questo caso per me assolutamente sbagliati.
Comunque finiamo con le discussioni, voglio solo salutare tutti e augurarvi buon divertimento Smile

Agent 0
Rookie
Rookie

Numero di messaggi : 32
Data d'iscrizione : 13.02.09

Torna in alto Andare in basso

Dimissioni Washington Empty Re: Dimissioni Washington

Messaggio Da Cicciput Gio Apr 23, 2009 8:42 am

Agent 0 ha scritto:La lega, il basket, l'xbox credo siano tutti hobby per noi, ma hanno anche delle regole, dei crismi e possono venire interpretati in più modi, in questo caso per me assolutamente sbagliati.
Comunque finiamo con le discussioni, voglio solo salutare tutti e augurarvi buon divertimento Smile

"Assolutamente" è sempre un avverbio eccessivo Agent. Se la vedi in maniera diversa giusto andar via e partecipare ad una lega più consona al tuo modo di vedere.
Io mi sto diverterntendo parecchio sia ad una che all'altra. Ma attualmente, come gioco, vedo più potenziale di divertimento in questa. Anche più Nba.
Certo che alcuni GM in questa prima fase potrebbero essere come quella pubblicità della Pirelli: "La potenza non è nulla senza il controllo".
Ma devo dire che dopo un primo inpatto sto cominciando a conoscere il nuovo approccio al gioco e mi sta piacendo molto.
Cicciput
Cicciput
Rookie
Rookie

Numero di messaggi : 154
Data d'iscrizione : 14.02.09

Torna in alto Andare in basso

Dimissioni Washington Empty Re: Dimissioni Washington

Messaggio Da nexus1981 Gio Lug 16, 2009 10:56 am

purtroppo per mancanza di stimoli e voglia preferisco lasciare la lega,un saluto a tutti belli e brutti
nexus1981
nexus1981
Rookie
Rookie

Maschio
Numero di messaggi : 120
Età : 42
Data d'iscrizione : 20.03.09

Torna in alto Andare in basso

Dimissioni Washington Empty Re: Dimissioni Washington

Messaggio Da Alex Gio Lug 16, 2009 1:19 pm

ciao nexus ci si vede di là

Alex
Rookie
Rookie

Numero di messaggi : 171
Data d'iscrizione : 13.02.09

Torna in alto Andare in basso

Dimissioni Washington Empty Re: Dimissioni Washington

Messaggio Da altie Ven Lug 17, 2009 2:04 am

nexus1981 ha scritto:purtroppo per mancanza di stimoli e voglia preferisco lasciare la lega,un saluto a tutti belli e brutti
Ma in che senso?
Chè è successo?

Mi spiace..
altie
altie
Rookie
Rookie

Maschio
Numero di messaggi : 408
Età : 40
Località : Terranuova B.ni
Data d'iscrizione : 13.02.09

http://calcioaicoop.forumfree.net/

Torna in alto Andare in basso

Dimissioni Washington Empty Re: Dimissioni Washington

Messaggio Da Bejelit Ven Lug 17, 2009 2:09 am

spiace anche a me, avevo riposto molta fiducia in te e sinceramente speravo ci aiutassi a venir fuori dal momento buio più che affossarlo, ma chiaramente rispetto la tua decisione di cui però non sapevo niente, potevamo anche parlarne. Si tratta di tener duro fino a settembre, ti invito a ripensarci nex, sai che qui sarai sempre il benvenuto.
Bejelit
Bejelit
Rookie
Rookie

Numero di messaggi : 425
Data d'iscrizione : 13.02.09

Torna in alto Andare in basso

Dimissioni Washington Empty Re: Dimissioni Washington

Messaggio Da floyd Ven Lug 17, 2009 12:28 pm

mi spiace ma resta il fatto che siamo al punto di prima
uno entra e l'altro va?
ha senso continuare? in moltissimi non giocano più proprio perchè non si sa che fine faccia questa lega
floyd
floyd
Rookie
Rookie

Maschio
Numero di messaggi : 267
Età : 36
Data d'iscrizione : 13.02.09

Torna in alto Andare in basso

Dimissioni Washington Empty Re: Dimissioni Washington

Messaggio Da Bejelit Ven Lug 17, 2009 3:35 pm

Sti interventi sono deleteri e non producono niente. Abbiamo fatto un appello, in tanti hanno risposto, nexus è l'unico a non averlo fatto, ora non so i suoi motivi però se si prende un impegno lo si rispetta, poi se la lega non procederà lo si vedrà dopo, ma è una cazzata fare disfattismo a priori.

Si sapeva che in estate c'era meno gente, si sapeva che c'era concorrenza, e si sa che a settembre arriveranno altri giocatori, il senso di continuare ci sarebbe, la cosa da decidere è se finire sta stagione o se riaprire direttamente a settembre.
Bejelit
Bejelit
Rookie
Rookie

Numero di messaggi : 425
Data d'iscrizione : 13.02.09

Torna in alto Andare in basso

Dimissioni Washington Empty Re: Dimissioni Washington

Messaggio Da floyd Ven Lug 17, 2009 3:47 pm

diversi hanno dato la disponibilità solo se c'eravamo tutti

in queste condizioni precarie, molti non stanno giocando perchè non c'è senso di sicuerezza, vedi ad esempio nbail su pc, io l'ho portata a termine, in quanti possono dire altrettanto, pur avendo preso l'impegno?
floyd
floyd
Rookie
Rookie

Maschio
Numero di messaggi : 267
Età : 36
Data d'iscrizione : 13.02.09

Torna in alto Andare in basso

Dimissioni Washington Empty Re: Dimissioni Washington

Messaggio Da nexus1981 Dom Lug 19, 2009 3:59 pm

a pensarci bene preferisco essere di parola,ho rispoto all'appello beje Very Happy ,guarderò di portare a termine più partite possibili e a settembre guarderemo il da farsi
nexus1981
nexus1981
Rookie
Rookie

Maschio
Numero di messaggi : 120
Età : 42
Data d'iscrizione : 20.03.09

Torna in alto Andare in basso

Dimissioni Washington Empty Re: Dimissioni Washington

Messaggio Da kobe24 Dom Lug 19, 2009 4:10 pm

Buffone, barbone e gay.
kobe24
kobe24
Rookie
Rookie

Maschio
Numero di messaggi : 283
Età : 32
Località : Terlizzi (Bari)
Occupazione/Hobby : Bassista
Data d'iscrizione : 13.02.09

http://www.myspace.com/d4r10_91

Torna in alto Andare in basso

Dimissioni Washington Empty Re: Dimissioni Washington

Messaggio Da altie Dom Lug 19, 2009 4:18 pm

nexus1981 ha scritto:a pensarci bene preferisco essere di parola,ho rispoto all'appello beje Very Happy ,guarderò di portare a termine più partite possibili e a settembre guarderemo il da farsi
Ottimo,credo sia la decisione piu giusta Smile
altie
altie
Rookie
Rookie

Maschio
Numero di messaggi : 408
Età : 40
Località : Terranuova B.ni
Data d'iscrizione : 13.02.09

http://calcioaicoop.forumfree.net/

Torna in alto Andare in basso

Dimissioni Washington Empty Re: Dimissioni Washington

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.