NBAIL360
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dimissioni Knicks

+15
Sirpsicho
Boss
ivangiletto
gioxbox
Deviu8
Melo
kobe24
Luka
Cicciput
Alex
floyd
altie
satyrss
jejecb
starba
19 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Dimissioni Knicks Empty Dimissioni Knicks

Messaggio Da starba Mar Mag 26, 2009 4:07 pm

Sinceramente non mi sto trovando bene nè per come si concepisce il modo di giocare (e la valutazione del modo di giocare da parte dei GM ...) nè per le slide che trovo pessime, non mi sembra così divertente vedere giocatori che volano a parare i passaggi stile Lev Yashin ...

Lo so che è una stagione di transizione ma sinceramente non ci sto trovando niente di divertente. E dunque visto che il tempo è poco mi faccio da parte ...

Saluti.

starba
Rookie
Rookie

Numero di messaggi : 153
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

Dimissioni Knicks Empty Re: Dimissioni Knicks

Messaggio Da jejecb Mar Mag 26, 2009 4:42 pm

noooo Sad
jejecb
jejecb
Rookie
Rookie

Numero di messaggi : 218
Data d'iscrizione : 15.02.09

Torna in alto Andare in basso

Dimissioni Knicks Empty Re: Dimissioni Knicks

Messaggio Da satyrss Mar Mag 26, 2009 4:44 pm

MI dispiace davvero, comunque rispetto la tua decisione!
In primo luogo bisogna divertirsi, se uno non si diverte e' inutile continuare

satyrss
Rookie
Rookie

Numero di messaggi : 190
Data d'iscrizione : 18.04.09

Torna in alto Andare in basso

Dimissioni Knicks Empty Re: Dimissioni Knicks

Messaggio Da altie Mar Mag 26, 2009 5:16 pm

satyrss ha scritto:MI dispiace davvero, comunque rispetto la tua decisione!
In primo luogo bisogna divertirsi, se uno non si diverte e' inutile continuare
Niente di piu,niente di meno Wink
altie
altie
Rookie
Rookie

Maschio
Numero di messaggi : 408
Età : 40
Località : Terranuova B.ni
Data d'iscrizione : 13.02.09

http://calcioaicoop.forumfree.net/

Torna in alto Andare in basso

Dimissioni Knicks Empty Re: Dimissioni Knicks

Messaggio Da floyd Mar Mag 26, 2009 5:19 pm

mi spiace parecchio
floyd
floyd
Rookie
Rookie

Maschio
Numero di messaggi : 267
Età : 36
Data d'iscrizione : 13.02.09

Torna in alto Andare in basso

Dimissioni Knicks Empty Re: Dimissioni Knicks

Messaggio Da Alex Mar Mag 26, 2009 5:25 pm

azz, peccato ti eri mosso molto bene sul mercato...

Alex
Rookie
Rookie

Numero di messaggi : 171
Data d'iscrizione : 13.02.09

Torna in alto Andare in basso

Dimissioni Knicks Empty Re: Dimissioni Knicks

Messaggio Da Cicciput Mar Mag 26, 2009 5:53 pm

Ci vediamo cmq nell'altra lega Smile
Cicciput
Cicciput
Rookie
Rookie

Numero di messaggi : 154
Data d'iscrizione : 14.02.09

Torna in alto Andare in basso

Dimissioni Knicks Empty Re: Dimissioni Knicks

Messaggio Da Luka Mar Mag 26, 2009 6:52 pm

Logico...

Luka
Rookie
Rookie

Numero di messaggi : 266
Data d'iscrizione : 13.02.09

Torna in alto Andare in basso

Dimissioni Knicks Empty Re: Dimissioni Knicks

Messaggio Da floyd Mar Mag 26, 2009 6:58 pm

vabè della nbail sembra non fregare niente a nessuno
basta vedere i post al giorno....
il commish c'è pochissimo....

forse ci si potrebbe venire un po' incontro visto che stiamo perdendo gm importanti
poi io non sono un pezzo grosso quindi non decido niente, mi spiace solo vedere gente andarsene
floyd
floyd
Rookie
Rookie

Maschio
Numero di messaggi : 267
Età : 36
Data d'iscrizione : 13.02.09

Torna in alto Andare in basso

Dimissioni Knicks Empty Re: Dimissioni Knicks

Messaggio Da satyrss Mar Mag 26, 2009 7:25 pm

mi sembra che questa lega se va avanti cosi' sia destinata a fare una brutta fine, mi dispiacerebbe ma d'altronde non sembrano molti quelli che si sbattono per tenerla in vita

satyrss
Rookie
Rookie

Numero di messaggi : 190
Data d'iscrizione : 18.04.09

Torna in alto Andare in basso

Dimissioni Knicks Empty Re: Dimissioni Knicks

Messaggio Da floyd Mar Mag 26, 2009 7:27 pm

satyrss ha scritto:mi sembra che questa lega se va avanti cosi' sia destinata a fare una brutta fine, mi dispiacerebbe ma d'altronde non sembrano molti quelli che si sbattono per tenerla in vita

ben detto pale
floyd
floyd
Rookie
Rookie

Maschio
Numero di messaggi : 267
Età : 36
Data d'iscrizione : 13.02.09

Torna in alto Andare in basso

Dimissioni Knicks Empty Re: Dimissioni Knicks

Messaggio Da kobe24 Mar Mag 26, 2009 7:46 pm

Sono abbastanza d'accordo con Flo prima e Satyrss dopo, che estremizza la situazione, vedendoci, ahimè, bene. Credo sia d'obbligo una domanda: Che facciamo? Vogliamo continuare? Se la risposta è affermativa, cerchiamo un accordo tutti quanti e se sono realmente ste slide il problema un punticino in qualcosa (intercetti sì, velocità no imho) lo si potrebbe anche togliere, ma se ciò vuol dire che che a ogni minimo malcontento ci si debba dimettere, allora no ma anche da parte dei potenziali "soddisfatti" è indispensabile la voglia di voler continuare; se la risposta è negativa basta semplicemente dirlo subito, subitissimo.
Dico solo una cosetta: qualche anno fa con un gioco pessimo ci si divertiva ora con un gioco ottimo siamo in grado solo di beccarci l'un l'altro, prendersela sul personale e arrivare a discorsi surreali.
kobe24
kobe24
Rookie
Rookie

Maschio
Numero di messaggi : 283
Età : 32
Località : Terlizzi (Bari)
Occupazione/Hobby : Bassista
Data d'iscrizione : 13.02.09

http://www.myspace.com/d4r10_91

Torna in alto Andare in basso

Dimissioni Knicks Empty Re: Dimissioni Knicks

Messaggio Da Melo Mar Mag 26, 2009 8:31 pm

Non capisco, ma ok...
Melo
Melo
Rookie
Rookie

Numero di messaggi : 150
Data d'iscrizione : 13.02.09

Torna in alto Andare in basso

Dimissioni Knicks Empty Re: Dimissioni Knicks

Messaggio Da Deviu8 Mar Mag 26, 2009 8:53 pm

dispiace moltissimo
Deviu8
Deviu8
Rookie
Rookie

Numero di messaggi : 88
Data d'iscrizione : 14.02.09

Torna in alto Andare in basso

Dimissioni Knicks Empty Re: Dimissioni Knicks

Messaggio Da gioxbox Mar Mag 26, 2009 9:15 pm

kobe24 ha scritto:....se sono realmente ste slide il problema un punticino in qualcosa (intercetti sì, velocità no imho) lo si potrebbe anche togliere, ma se ciò vuol dire che che a ogni minimo malcontento ci si debba dimettere, allora no ....

Condivido questo aspetto del tuo intervento kobe.
Qui il punto non è cambiare o meno le slides. A me personalmente, alla fin fine, non me ne potrebbe fregare di meno. Però non credo sia così giusto un comportamento che, durante la strada, pone la condizione "o si fa come dico io o mi dimetto". Non in una lega di 30 persone dove è evidente che queste non potranno mai essere d'accordo su tutto. Non condivido neppure la posizione "liberalista" di chi dice: "se è così, ok, ciao alla prossima". Certo che va bene - nessuno ha piacere a giocare con qualcuno che non si diverte - però non mi sembra un atteggiamento così coerente nel mezzo di una stagione. Non foss'altro per rispetto di coloro che restano. Ed invece ho un vago sentore (ed evidentemente potrei sbagliarmi) che, quasi quasi, lo si fa per dispetto verso coloro che hanno manifestato opinioni diverse...
D'altro canto, ad una lega avviata così improvvisamente nel mezzo dell'anno, quasi clone di un'altra, è facile pronosticare che dovrà sostenere questi esami, che ci sarà una certa scrematura, dove lasceranno coloro che non hanno una reale intenzione di partecipare ad una lega con una propria fisionomia, frutto della maturazione di certi ragionamenti. Mi auguro che questi saranno sostituiti da altre persone più motivate a far parte di un gruppo che dialoga, si confronta, accetta l'opinione altrui, e le decisioni di chi è preposto a prenderle, ed alla fine partecipa alla crescita di una lega. Credo che in rete ci siano molte persone che vogliano fare ciò. Si tratta di avere fiuto nel reclutarle ed andare avanti, nonostante tutto.
gioxbox
gioxbox
Rookie
Rookie

Numero di messaggi : 146
Località : Roma
Data d'iscrizione : 14.03.09

Torna in alto Andare in basso

Dimissioni Knicks Empty Re: Dimissioni Knicks

Messaggio Da altie Mar Mag 26, 2009 9:32 pm

kobe24 ha scritto:Sono abbastanza d'accordo con Flo prima e Satyrss dopo, che estremizza la situazione, vedendoci, ahimè, bene. Credo sia d'obbligo una domanda: Che facciamo? Vogliamo continuare? Se la risposta è affermativa, cerchiamo un accordo tutti quanti e se sono realmente ste slide il problema un punticino in qualcosa (intercetti sì, velocità no imho) lo si potrebbe anche togliere, ma se ciò vuol dire che che a ogni minimo malcontento ci si debba dimettere, allora no ma anche da parte dei potenziali "soddisfatti" è indispensabile la voglia di voler continuare; se la risposta è negativa basta semplicemente dirlo subito, subitissimo.
Dico solo una cosetta: qualche anno fa con un gioco pessimo ci si divertiva ora con un gioco ottimo siamo in grado solo di beccarci l'un l'altro, prendersela sul personale e arrivare a discorsi surreali.

gioxbox ha scritto:
Condivido questo aspetto del tuo intervento kobe.
Qui il punto non è cambiare o meno le slides. A me personalmente, alla fin fine, non me ne potrebbe fregare di meno. Però non credo sia così giusto un comportamento che, durante la strada, pone la condizione "o si fa come dico io o mi dimetto". Non in una lega di 30 persone dove è evidente che queste non potranno mai essere d'accordo su tutto. Non condivido neppure la posizione "liberalista" di chi dice: "se è così, ok, ciao alla prossima". Certo che va bene - nessuno ha piacere a giocare con qualcuno che non si diverte - però non mi sembra un atteggiamento così coerente nel mezzo di una stagione. Non foss'altro per rispetto di coloro che restano. Ed invece ho un vago sentore (ed evidentemente potrei sbagliarmi) che, quasi quasi, lo si fa per dispetto verso coloro che hanno manifestato opinioni diverse...
D'altro canto, ad una lega avviata così improvvisamente nel mezzo dell'anno, quasi clone di un'altra, è facile pronosticare che dovrà sostenere questi esami, che ci sarà una certa scrematura, dove lasceranno coloro che non hanno una reale intenzione di partecipare ad una lega con una propria fisionomia, frutto della maturazione di certi ragionamenti. Mi auguro che questi saranno sostituiti da altre persone più motivate a far parte di un gruppo che dialoga, si confronta, accetta l'opinione altrui, e le decisioni di chi è preposto a prenderle, ed alla fine partecipa alla crescita di una lega. Credo che in rete ci siano molte persone che vogliano fare ciò. Si tratta di avere fiuto nel reclutarle ed andare avanti, nonostante tutto.

Quoto entrambe gli interventi,ed è anche il motivo per cui ho smesso di "dispiacermi" e di provare a convincere i GM che si dimettono.
Se per un "rimbalzo a cazzo" o una "schiacciata di troppo" ci si dimette (dopo aver passato anni su NBA live) per via del gioco,c'è qualcosa che non quadra...significa che la gente se ne "strabatte i coglioni",per usare un francesismo...e allora amen,si va avanti.
Poi ognuno la vede come vuole,e faccia quello che ritiene piu opportuno...anche se fatico a capirlo,e mi pare un comportamento al quanto infantile.

Non è riferito a Ennio in particolare ma è un discorso generale...ed in generale,almeno personalmente,di sti comportamenti son abbastanza stufo...quindi visto che ci siamo,se altri han in mente di prendere la prossima partita persa non perfettamente simulativa (punto al quanto soggettivo,per cosi dire) come spunto per dimettersi,risparmino tempo a loro e a noi e si dimettano,che forse siam tutti piu felici.
altie
altie
Rookie
Rookie

Maschio
Numero di messaggi : 408
Età : 40
Località : Terranuova B.ni
Data d'iscrizione : 13.02.09

http://calcioaicoop.forumfree.net/

Torna in alto Andare in basso

Dimissioni Knicks Empty Re: Dimissioni Knicks

Messaggio Da ivangiletto Mar Mag 26, 2009 10:13 pm

Anche se con toni meno forti, condivido l'ultimo post di Altie; forse perche' prima c'era solo una lega ed era quella o cambiavi sport e invece ora giustamente ci sono + possibilità fa si che anche le dimissioni o cmq l'impegno sia visto come un favore che si fa alla lega a rimanere e non un "onore" a parteciparvi;
anni fa partecipare ad una lega come questa anche da WL era motivo di "orgoglio" , ora invece molto superficialmente si prendono franchigie, si fanno mille trade e poi si va via, lasciando un vuoto sopratutto sul punto di vista numerico dato che il serbatoio WL e' vuoto e quindi creare un disagio, quando si dovrebbe invece essere quasi contenti di potervi partecipare.

Sulla presenza di Beje, non e' che beje deve lavorare per la nbail...il problema e' che prima si era abitutati troppo bene, dato che ad ogni minima cosa c'era il commish che faceva/sapeva tutto e veniva ugualmente cazziato quando chiamato a prendere decisioni, quindi sinceramente l'unica differenza e' che ognuno di noi si deve sbattere un pochino di più di prima e cio' non puo' che farmi felice, mentre Fab ha i suoi problemi tanto che non si vede manco in ICQ rispetto agli anni passati.

Ci tengo a dire che non e' una critica "mirata" su Star, ma rivolta più generalmente ad un comportamente generale che prende sempre + piede e sicuramente non e' salutare. Condivido anche il concetto che se uno non si diverte non e' costretto a rimanere; pero' penso anche che a volte vogliamo sia la moglie ubriaca e la botte piena, il che mi fa pensare se forse si potrebbe pensare a farsi qualche amichevole ogni tanto senza impegno con chi ci si diverte a giocare e non partecipare a delle leghe, su cui uno conta la presenza e poi improvvisamente viene a mancare.

ivangiletto
Rookie
Rookie

Numero di messaggi : 244
Data d'iscrizione : 18.02.09

Torna in alto Andare in basso

Dimissioni Knicks Empty Re: Dimissioni Knicks

Messaggio Da starba Mar Mag 26, 2009 10:28 pm

altie ha scritto:
Se per un "rimbalzo a cazzo" o una "schiacciata di troppo" ci si dimette (dopo aver passato anni su NBA live) per via del gioco,c'è qualcosa che non quadra...significa che la gente se ne "strabatte i coglioni",per usare un francesismo...e allora amen,si va avanti.

Visione parziale della situazione.

altie ha scritto:
Poi ognuno la vede come vuole,e faccia quello che ritiene piu opportuno...anche se fatico a capirlo,e mi pare un comportamento al quanto infantile.

Infantile sarebbe spendere un'ora davanti ad una consolle senza divertirsi quando si ha altro da fare .....

altie ha scritto:
Non è riferito a Ennio in particolare ma è un discorso generale...ed in generale,almeno personalmente,di sti comportamenti son abbastanza stufo...quindi visto che ci siamo,se altri han in mente di prendere la prossima partita persa non perfettamente simulativa (punto al quanto soggettivo,per cosi dire) come spunto per dimettersi,risparmino tempo a loro e a noi e si dimettano,che forse siam tutti piu felici.

Ma il punto non è la partita persa, se la vostra posizione è quella, allora è normale che non capirete mai quali sono i problemi.

Visto che avete sparato a zero, perchè sinceramente questo avete fatto, avete detto che non è verso di me, intanto avete sciorinato diverse sentenze, sarebbe il caso di chiedervi il motivo di cotanti problemi più che prendervela con gli altri.

Per chi mi conosce dovrebbe sapere che se parlo così non è per una palla persa in più o per qualcosa di relativo solo al gaming.

Non mi piace come si gestiscono le cose, non mi piace come si considera la la "simulatività" e visto che ho poco tempo sinceramente rimango in una sola lega, cosa che peraltro avevo detto quando mi ero iscritto.

gioxbox ha scritto:
... però non mi sembra un atteggiamento così coerente nel mezzo di una stagione. Non foss'altro per rispetto di coloro che restano. Ed invece ho un vago sentore (ed evidentemente potrei sbagliarmi) che, quasi quasi, lo si fa per dispetto verso coloro che hanno manifestato opinioni diverse ...

Archetipo dell'atteggiamento italico, se uno dice qualcosa allora sicuramente vuole fare un dispetto a qualcun'altro.

Nessun dispetto, è una lega nata da poco e con certi ideali. Io non condivido e va bene, mi faccio da parte perchè non mi diverto tanto.
Alla fine provo disagio ed è meglio fare posto a qualcun'altro.

Statevi bene.

starba
Rookie
Rookie

Numero di messaggi : 153
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

Dimissioni Knicks Empty Re: Dimissioni Knicks

Messaggio Da altie Mar Mag 26, 2009 10:40 pm

Ora non ho tempo che devo uscire,ma non capisco perchè tu usi il plurare quando mi quoti,visto che è solamente il mio pensiero,e che tra l'altro,di sta cosa non ne ho parlato con nessuno manco in privato.

Io parlo per me,e solo per me...poi magari mi sbaglio,ma magari no.
altie
altie
Rookie
Rookie

Maschio
Numero di messaggi : 408
Età : 40
Località : Terranuova B.ni
Data d'iscrizione : 13.02.09

http://calcioaicoop.forumfree.net/

Torna in alto Andare in basso

Dimissioni Knicks Empty Re: Dimissioni Knicks

Messaggio Da floyd Mar Mag 26, 2009 11:07 pm

che qualcosa non vada è certo, ho fatto presente del mortorio che è questo forum, si scrive "benvenuto" se si iscrive qualcuno, "mi spiace" se qualcuno se ne va, per il resto non si parla di niente, delle partite nostre, delle partite nba, di off topic che dovrebbe essere la sezione più piena e coinvolgente, se non quanto il bordo campo.
nel forum su pc siamo rimasti in 10 ma ogni giorno si discute di playoff, di buzzer beater e altro. qua niente.

relativo al giocato è chiaro che se non vi divertite è colpa delle slide perchè l'avete fatto presente sulla discussione delle slide e nelle dimissioni (tue e di sonny) ci sono chiari riferimenti, poi ognuno fa quello che vuole.

insomma forse bisognerebbe trovare una soluzione per non perdere ulteriore gente (o forse meglio perdere tutti i disinteressati adesso come dice leo).

ivan qua mi ricollego al discorso sulla presenza del commish
visto che ci impone le slide (cosa che mi va benissimo perchè io qua mi diverto) e visto che c'è gente che si sta dimettendo per quello, magari non guasterebbe un intervento, perchè qua gestisce tutto la console e il sito quindi i compiti sono relativamente inutili
floyd
floyd
Rookie
Rookie

Maschio
Numero di messaggi : 267
Età : 36
Data d'iscrizione : 13.02.09

Torna in alto Andare in basso

Dimissioni Knicks Empty Re: Dimissioni Knicks

Messaggio Da starba Mar Mag 26, 2009 11:32 pm

altie ha scritto:Ora non ho tempo che devo uscire,ma non capisco perchè tu usi il plurare quando mi quoti,visto che è solamente il mio pensiero,e che tra l'altro,di sta cosa non ne ho parlato con nessuno manco in privato.

Io parlo per me,e solo per me...poi magari mi sbaglio,ma magari no.

semplicemente perchè avete detto tutti e tre cose simili ... e perchè ovviamente mi riferivo alla posizione che avete ribadito diversi di voi, semplice Wink

starba
Rookie
Rookie

Numero di messaggi : 153
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

Dimissioni Knicks Empty Re: Dimissioni Knicks

Messaggio Da gioxbox Mer Mag 27, 2009 12:13 am

Non so, starba, non ti conosco affatto e quindi io non giudico te come persona (a dire il vero non sono abituato a farlo neppure con mia sorella), sto solamente discutendo del tuo comportamento di oggi.

Avrai sicuramente tutte le tue ragioni ma uno che sbatte la porta (perchè lo hai fatto, con estremo garbo ma la porta l'hai sbattuta) non ha mai ragione.
Noto oltretutto che, hai sbattuto la porta, ma poi sei rimasto lì dietro ad ascoltare chi sarebbe venuto a vedere come mai la porta è sbattuta: è dalle 3 di pomeriggio, quando hai fatto la tua scelta che, ad intervalli regolari reintervieni.
Questo mi fa pensare (ma ho scritto anche "potrei sbagliarmi") che sia un gesto di "ripicca". Si, puoi dire che e' dietrologia italica, ma io preferei definirlo un tentativo di leggere cosa c'e' dietro un gesto cosi' estemporaneo e clamoroso.

Le tue critiche, oltre che per gli slides, sono molto generiche ("Non mi piace come si gestiscono le cose, non mi piace come si considera la la "simulatività"): scusa ma come si gestiscono? come si considera la simulativita'? ti chiedo questo perche', saro' forse distratto, ma io non so dare una risposta univoca alle tue domande, visto che siamo in 30, con 30 modi di pensare diversi. Con molti non ho ancora giocato neanche una partita (e neanche tu!), come si puo' criticare come si considera la simulativita' di qualcuno se non ci hai neanche giocato? Oppure stai criticando come considera la simulativita' qualche singolo? E per questo esci?

Quanto poi al tuo abbandono dopo la partita persa, beh, lascialo almeno pensare: fin qui, accuse di non simulazione e altre esternazioni analoghe, in questa lega stanno avvenendo sistematicamente solo dopo sconfitte. E' sicuramente un caso, soprattutto per cio' che ti riguarda come tu scrivi, pero' almeno per una volta, se questo era il tuo sentire su questa lega, avresti potuto attendere di fare un gesto cosi' clamoroso dopo una vittoria di 20 punti anziche' dopo una sconfitta: avrebbe dato tutto un altro significato alla cosa.

In ultimo vorrei commentare quanto scritto da Floyd: non vorrei male interpretare il tuo pensiero, mi sembra di capire tuttavia che tu dica: "c'e' gente che lascia, qualche ragione l'avra', valutiamo cosa si puo fare per evitare altri abbandoni." Se e' questo cio' che pensi non lo condivido: chi esce, fa un gesto di rottura, dimostra di non voler costruire nulla. Con persone che fanno questa scelta non sono disposto a scendere a compromessi tra il mio ed il loro modo di pensare. Io sono pronto a compromessi solo con chi vuole veramente costruire assieme a me questa casa.
gioxbox
gioxbox
Rookie
Rookie

Numero di messaggi : 146
Località : Roma
Data d'iscrizione : 14.03.09

Torna in alto Andare in basso

Dimissioni Knicks Empty Re: Dimissioni Knicks

Messaggio Da floyd Mer Mag 27, 2009 12:30 am

sì è quello che volevo dire Very Happy
è che sono persone con cui gioco da anni e mi spiace se ne vadano
tutto lì, per il resto sono d'accordo con te.
floyd
floyd
Rookie
Rookie

Maschio
Numero di messaggi : 267
Età : 36
Data d'iscrizione : 13.02.09

Torna in alto Andare in basso

Dimissioni Knicks Empty Re: Dimissioni Knicks

Messaggio Da Boss Mer Mag 27, 2009 1:10 am

Dunque provo a scrivere qualcosa...annusando i "problemi" su icq..parlando del + e del - (cosa che forse dovrebbe fare qualcun'altro)
1)il forum è morto
2)le slide ...vabbè..
3)gente che gioca alla viva il parroco e quando si è provato ad intavolare una sorta di discussione su questo, la risposta è stata quasi "ognuno gioca come vuole" (praticamente senza regole)
4)il commish non c'è mai (sarà che siamo abituati male come dice ivan)
5)trovare una partita è difficile tolti i soliti noti sempre presenti
6)ci si innervosisce nel giocare x 1 le slide 2 comportamento dell'avversario
7)non c'è un controllo gare, ognuno gioca quando vuole
ci saranno altri contro che mi sfuggono in questo momento

scusate un attimo...
è infantile dire "non mi dverto lascio!"??
secondo me no eh


Lo dice un gm che resta e che non ha intenzione di mollare eh. Shocked
Boss
Boss
Rookie
Rookie

Numero di messaggi : 102
Data d'iscrizione : 14.02.09

Torna in alto Andare in basso

Dimissioni Knicks Empty Re: Dimissioni Knicks

Messaggio Da floyd Mer Mag 27, 2009 1:33 am

beh se io dico che il forum è morto non vuol dire che non mi diverto, anzi.
semplicemente constato il fatto che non scriva nessuno, il che non è bello.
floyd
floyd
Rookie
Rookie

Maschio
Numero di messaggi : 267
Età : 36
Data d'iscrizione : 13.02.09

Torna in alto Andare in basso

Dimissioni Knicks Empty Re: Dimissioni Knicks

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.