NBAIL360
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

dimissioni clippers

+7
kobe24
Alex
altie
Luka
nexus1981
jamest.kirk
kekko44
11 partecipanti

Andare in basso

dimissioni clippers Empty dimissioni clippers

Messaggio Da kekko44 Dom Giu 28, 2009 3:44 pm

manca tempo, manca stimolo, mancano i mezzi... mi dimetto lascio i Clips, mi dispiace lasciare tutti vuoi soprattutto quelli con cui parlavo di piu' e con cui mi sono divertito tantissimo gia' con il vecchio nbalive07 con il pc...purtroppo ho vari problemi relativi alla connessione, sono nel bel mezzo degli esami di maturita' e la sera ho iniziato a lavorare...
ringrazio tutti e auguro un buon proseguimento per la season... un giorno magari tornero' per qualche amichevole!!!!

ciao raga!
kekko44
kekko44
Rookie
Rookie

Maschio
Numero di messaggi : 85
Età : 35
Località : Eraclea (venezia)
Occupazione/Hobby : Studente/basket
Data d'iscrizione : 13.02.09

Torna in alto Andare in basso

dimissioni clippers Empty Re: dimissioni clippers

Messaggio Da jamest.kirk Dom Giu 28, 2009 4:14 pm

Ciao vecio, mi dispiace, chissà che riusciamo a trovarci in zona Venezia qualche volta! Fatti vivo su ICQ quando puoi, ciao!

jamest.kirk
Rookie
Rookie

Numero di messaggi : 125
Data d'iscrizione : 14.02.09

Torna in alto Andare in basso

dimissioni clippers Empty Re: dimissioni clippers

Messaggio Da nexus1981 Dom Giu 28, 2009 4:35 pm

a questo punto mi chiedo se ha ancora senso continuare questa lega ,anche se dovessimo arrivare a fine stagione per l'anno dopo la vedo più che grigia Crying or Very sad
nexus1981
nexus1981
Rookie
Rookie

Maschio
Numero di messaggi : 120
Età : 42
Data d'iscrizione : 20.03.09

Torna in alto Andare in basso

dimissioni clippers Empty Re: dimissioni clippers

Messaggio Da Luka Dom Giu 28, 2009 4:45 pm

nexus1981 ha scritto:a questo punto mi chiedo se ha ancora senso continuare questa lega ,anche se dovessimo arrivare a fine stagione per l'anno dopo la vedo più che grigia Crying or Very sad
Prima di tutto in effetti si dovrebbe fare la conta di quelli rimasti perchè ormai ci sono molte squadre libere e casomai se il nucleo di nbail non è rimasto (dato che era questo l'intento) azzerare tutto e ripartire da capo...perchè ripartendo da capo si possono trovare nuove forze e nuovi gm

Luka
Rookie
Rookie

Numero di messaggi : 266
Data d'iscrizione : 13.02.09

Torna in alto Andare in basso

dimissioni clippers Empty Re: dimissioni clippers

Messaggio Da altie Dom Giu 28, 2009 4:47 pm

Luka ha scritto:
nexus1981 ha scritto:a questo punto mi chiedo se ha ancora senso continuare questa lega ,anche se dovessimo arrivare a fine stagione per l'anno dopo la vedo più che grigia Crying or Very sad
Prima di tutto in effetti si dovrebbe fare la conta di quelli rimasti perchè ormai ci sono molte squadre libere e casomai se il nucleo di nbail non è rimasto (dato che era questo l'intento) azzerare tutto e ripartire da capo...perchè ripartendo da capo si possono trovare nuove forze e nuovi gm
E ne perdi altri...però è un'idea.
altie
altie
Rookie
Rookie

Maschio
Numero di messaggi : 408
Età : 40
Località : Terranuova B.ni
Data d'iscrizione : 13.02.09

http://calcioaicoop.forumfree.net/

Torna in alto Andare in basso

dimissioni clippers Empty Re: dimissioni clippers

Messaggio Da nexus1981 Dom Giu 28, 2009 5:02 pm

altie ha scritto:E ne perdi altri...però è un'idea.
Su questo ti do ragione,però più che altro bisogna darsi una mossa a capire che si vuol fare,visto che comunque è un impegno(piccolo o grande che sia) per i GM che ci sono ancora e sopratttutto per chi gestisce la lega e sinceramente arrivare alla fine di sta season la vedo dura,figuriamoci per l'anno dopo Mad
nexus1981
nexus1981
Rookie
Rookie

Maschio
Numero di messaggi : 120
Età : 42
Data d'iscrizione : 20.03.09

Torna in alto Andare in basso

dimissioni clippers Empty Re: dimissioni clippers

Messaggio Da Alex Dom Giu 28, 2009 5:40 pm

ciao kekko gay ci sentiamo

Alex
Rookie
Rookie

Numero di messaggi : 171
Data d'iscrizione : 13.02.09

Torna in alto Andare in basso

dimissioni clippers Empty Re: dimissioni clippers

Messaggio Da kobe24 Dom Giu 28, 2009 5:48 pm

Indubbiamente qualcosa bisogna fare.
Ci sono 2 squadre senza GM (Minnie e Clippers), altre con GM desaparecidos (Portland, Golden State, Miami) e l'interesse per la lega scende sempre più.
kobe24
kobe24
Rookie
Rookie

Maschio
Numero di messaggi : 283
Età : 32
Località : Terlizzi (Bari)
Occupazione/Hobby : Bassista
Data d'iscrizione : 13.02.09

http://www.myspace.com/d4r10_91

Torna in alto Andare in basso

dimissioni clippers Empty Re: dimissioni clippers

Messaggio Da floyd Dom Giu 28, 2009 6:10 pm

nexus1981 ha scritto:a questo punto mi chiedo se ha ancora senso continuare questa lega ,anche se dovessimo arrivare a fine stagione per l'anno dopo la vedo più che grigia Crying or Very sad

quoto completamente
sinceramente non l'ho mai sentita un continuo della lega su pc, a quella io ero affezionato.
certo anche qua ho giocato e pur non giocando partite da un mesetto ne ho più io che molti altri farao
ho denunciato più volte la moria del forum come segnale di disinteresse....

quindi sono totalmente d'accordo sul trovare soluzioni ADESSO.

l'idea di ripartire di nuovo non mi piace moltissimo ma sinceramente nemmeno continuare così. fattostà che l'entusiasmo iniziale per tutti questi fattori è decisamente sceso.
floyd
floyd
Rookie
Rookie

Maschio
Numero di messaggi : 267
Età : 36
Data d'iscrizione : 13.02.09

Torna in alto Andare in basso

dimissioni clippers Empty Re: dimissioni clippers

Messaggio Da Bejelit Dom Giu 28, 2009 9:27 pm

si è decisamente ora di dire basta e fare il punto della situazione. che kekko sia stato cmq assente da molto non cambia le cose, ci sono troppe assenze ed è ora di capire chi vuole veramente restare seriamente.
Bejelit
Bejelit
Rookie
Rookie

Numero di messaggi : 425
Data d'iscrizione : 13.02.09

Torna in alto Andare in basso

dimissioni clippers Empty Re: dimissioni clippers

Messaggio Da jejecb Dom Giu 28, 2009 11:00 pm

Considerate che io per fortuna ho una 30ina di partite,ma da quando non cerco più su icq (perchè mi concentro sulla lega 2kil), non mi ha contattato nessuno,se non Altie e i soliti,con cui ho ovviamente già giocato.

Sinceramente non so cosa si possa fare... forse bisognerebbe pubblicizzare la lega per avere nuove risorse.
jejecb
jejecb
Rookie
Rookie

Numero di messaggi : 218
Data d'iscrizione : 15.02.09

Torna in alto Andare in basso

dimissioni clippers Empty Re: dimissioni clippers

Messaggio Da falcoc Lun Giu 29, 2009 12:10 am

in fin dei conti mancano solo 5 gm tra ritiri ed assenti cronici.........se si rimpiazzano in modo certo son sicuro che la lega riprende vigore (visto che chi è assente deve giocare parecchie gare)....
falcoc
falcoc
Rookie
Rookie

Numero di messaggi : 192
Data d'iscrizione : 16.02.09

http://nba2kitalianleague.forumattivo.com/portal.htm

Torna in alto Andare in basso

dimissioni clippers Empty Re: dimissioni clippers

Messaggio Da Bejelit Lun Giu 29, 2009 2:38 am

sicuramente per settembre ci saranno due tre gm freschi dalla nbail pc che hanno gia xbox ma aspettano settembre per giocare...forse riusciamo a recuperarne uno prima ma non di più. Dalla 2kil abbiamo già avuto molto, quindi sarebbe ora di pubblicizzare la lega in altri lidi. Se qualcuno ha amici conoscenti amanti del basket nba con 360 oppure conoscono forum di basket, è il momento di spargere la voce.
Bejelit
Bejelit
Rookie
Rookie

Numero di messaggi : 425
Data d'iscrizione : 13.02.09

Torna in alto Andare in basso

dimissioni clippers Empty Re: dimissioni clippers

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.